Discussioni su Sky Sport 24

Anche Luca Tommasini tra i conduttori di SkySport 24. ;) Non l'avevo mai visto condurre fin'ora.

Appena visto Mondogol nella versione SS24... han fatto vedere solo Liga e Ligue 1... passi per la Bundes che c'è il review... ma i gol della Premier?

gli highlights li hanno fatti vedere sin dalla prima giornata la domenica sera...la vera novità è l'approfondimento del lunedì pomeriggio

Quello che manca a Sky Sport 24 e secondo me un format alla "processo del lunedì"...
E' vero che fanno qualcosa di simile con Sky Calcio Show, ma è diverso...
Ben vengano poi i riflettori alla sulla Lega Pro

Segnalo che domenica sera hanno mandato in onda il servizio sulle Gare1 delle Championship Series di MLB a cura di Pietro Colnago
Credo unicamente perchè bisognava riempire 1 ora di Tg senza Serie A

Segnalo che domenica sera hanno mandato in onda il servizio sulle Gare1 delle Championship Series di MLB a cura di Pietro Colnago
Credo unicamente perchè bisognava riempire 1 ora di Tg senza Serie A

Da quando sono iniziati i playoff che ogni giorno c'e' un servizio sulle MLB...per la NHL ho visto solo qualche servizio ogni tanto

Parziale OT, ma neanche tanto visto che SS24 ne parla spesso e viene riportato anche dai giornali oggi:
ho letto che Italia-Armenia di stasera è decisiva perchè in caso di vittoria siamo nella prima urna delle 8 teste di serie al sorteggio dei Mondiali, in caso di pareggio quasi sicuramente no, in caso di sconfitta invece siamo fuori dalle 8 e quindi seconda urna.
Prima di tutto volevo chiedere: è vera sta cosa?
In secondo luogo: io sapevo che i punti per i sorteggi FIFA si calcolano dai punti che si ottengono nelle qualificazioni mondiali delle ultime due edizioni, è vero? C'è qualche tabella che disegna tutti i possibili scenari?
Grazie.

Wikipedia inglese dice questo:

The 32 qualified teams will be divided into four pots. The seeded pot (Pot 1) will contain the hosts Brazil and the seven best-ranked qualified teams according to the FIFA World Rankings of October 2013 (as opposed to the November ranking to avoid giving teams involved in the November qualifying play-off matches an unfair advantage).[33] The other three pots will be based on geographic and sports criteria.

Prima di tutto volevo chiedere: è vera sta cosa?
Si
In secondo luogo: io sapevo che i punti per i sorteggi FIFA si calcolano dai punti che si ottengono nelle qualificazioni mondiali delle ultime due edizioni, è vero?
Era vero fino allo scorso Mondiale, da questa edizione è cambiato, anche per dare un qualche significato al ranking FIFA (che altrimenti sarebbe stato un mero valore statistico senza alcuna importanza)
C'è qualche tabella che disegna tutti i possibili scenari?
L'ha gia pubblicata Dado e, comunque, solo la 1°fascia viene formata per "meriti sportivi", mentre le altre 3 vengono composte per criteri geografici (ovviamente per distribuire il più possibile le squadre di una singola confederazione. Per dire: non ci potranno essere gironi con 2 africane o con 2 asiatiche)

Grazie Gigio e Dado per le spiegazioni di ieri. Quindi siamo fuori dal primo gruppo.
Brasile, Spagna, Germania, Belgio, Svizzera, Argentina, Colombia e Uruguay (ma deve vincere lo spareggio con la Giordania, altrimenti entra l'Olanda) sono le 8 teste di serie, noi siamo nell'urna con le altre europee qualificate.

noi siamo nell'urna con le altre europee qualificate.
E con noi ci sono squadre come Francia, Olanda, Portogallo e Inghilterra.
Diciamo che, anche se fossimo stati in prima fascia, non avremmo avuto la garanzia di capitare in un girone "facile" (che poi, nelle ultime occasioni in cui lo abbiamo avuto, 2010 e Euro2004, siamo andati a casa subito). Quindi non mi fascerei troppo la testa...

E con noi ci sono squadre come Francia, Olanda, Portogallo e Inghilterra.
Diciamo che, anche se fossimo stati in prima fascia, non avremmo avuto la garanzia di capitare in un girone "facile" (che poi, nelle ultime occasioni in cui lo abbiamo avuto, 2010 e Euro2004, siamo andati a casa subito). Quindi non mi fascerei troppo la testa...
No, nemmeno io, anzi.

Indietro
Alto Basso