Discussioni su Sky Sport 24

Ora la versione hd di sky sport 24 pare che sia visibile a tutti gli abbonati hd. Io che ho solo skytv+l'hd priva vedevo solo la versione sd

Ora la versione hd di sky sport 24 pare che sia visibile a tutti gli abbonati hd. Io che ho solo skytv+l'hd priva vedevo solo la versione sd

a me adesso si è spostato dal 502 al 240 sul dec.sd che utilizzo "secondariamente" ma sono ancora al vecchio listino e sarebbe interessante sapere se adesso quelli passati al nuovo listino possono vederlo oppure no, perciò se il rischio di non vederlo c'è ancora, essendo trasferiti obbligatoriamente al nuovo listino

a me adesso si è spostato dal 502 al 240 sul dec.sd che utilizzo "secondariamente" ma sono ancora al vecchio listino e sarebbe interessante sapere se adesso quelli passati al nuovo listino possono vederlo oppure no, perciò se il rischio di non vederlo c'è ancora, essendo trasferiti obbligatoriamente al nuovo listino
io ho una prepagta skytv+sport e skysport 24 pirma nel decoder sd non lo vedevo adesso si sul 240 e le prepagte sono hd e credo abbano il novo listino

io ho una prepagta skytv+sport e skysport 24 pirma nel decoder sd non lo vedevo adesso si sul 240 e le prepagte sono hd e credo abbano il novo listino
sei abbonato hd al nuovo listino e prima non lo vedevi in sd su un decoder "secondario"?

Ultima modifica:
mi tento di spegnare meglio io ho una scheda prepagata skytv+sport (le prepagate sono in hd) nel decoder hd lo sempre visto nel altro decoder sd lo vedo da ieri
ok, ho compreso, speriamo quindi che se mi passeranno automaticamente al nuovo listino (contro la mia volontà), continuerò a vedere SS24 sul 240 sul dec.sd secondario"...;)

Ultima modifica:
Sabatini e Cinzia Minzoni prendono in giro la maglia del Barcellona indossata contro il milan....forse non sanno che quei colori rappresentano la bandiera catalana ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dal 1 novembre vengono inseriti sul epg i vari appuntamenti con skysport24.

Sabatini e Cinzia Minzoni prendono in giro la maglia del Barcellona indossata contro il milan....forse non sanno che quei colori rappresentano la bandiera catalana ....

Quando dici Cinzia Minzoni intendi Giulia Mizzoni?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

a Giulia Mizzoni talmente e' gnocca gli perdono comunque tutto,in effetti sembrava di vedere Milan-Lecce:D.saluti

Indietro
Alto Basso