Discussioni su Sky Sport 24

Uno dei momenti più bassi della storia di Sky Sport 24, e ce ne sono stati.....

ormai non sanno più cosa mettere in onda...
a forza di parlare di solo calcio, fra poco cronometreranno anche quanto un giocatore sta al cesso...

sapete cosa dico? Rimpiango Sport Time

Ultima modifica:
L'avete visto il video che hanno mandato in onda ieri dove erano all'inseguimento della macchina su cui viaggiava Seedorf?...
Ad un certo punto uno dei cronista fa... "vedete la macchina dove c'è Seedorf che resta sulla corsia di sx per impedirci di affiancarli".......

Senza parole su queste perle di giornalismo :eusa_wall::D

Skysport 24 nè ha trasmesso di schifezze ma questa entra di diritto nella top ten

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ho avuto la possibilità di guardare per 6 mesi lo skysports24 inglese: dico solo che quello italiano non ha niente a che fare con quello dei cugini inglesi ;)

Su SkyUk seguono le partite stile tv locali da noi, solo questo fa alzare il livello del nostro SkySport24. Poi aggiungiamo che li parlano solo di Calcio (le big ovviamente e tutte le categorie inferiori), Cricket e Rugby e basta..almeno il nostro tra una notizia di calcio e l'altra parla anche di altro

L'avete visto il video che hanno mandato in onda ieri dove erano all'inseguimento della macchina su cui viaggiava Seedorf?...
Ad un certo punto uno dei cronista fa... "vedete la macchina dove c'è Seedorf che resta sulla corsia di sx per impedirci di affiancarli".......

Pazzesco, lo leggo solo ora.
Mi sa che da ora in poi faranno sempre così. Sky Inseguimento 24.

questi giorni ci diranno quante volte va in bagno seedorf......."seedorf per la prima volta col fischietto" oohhhh.......:eusa_wall:

Sarebbe ora di rivedere la gestione di questo pseudo canale.........

Da tifoso milanista e che cmq ha seguito la pagliacciata dell'inseguimento a Seedorf, dico che davvero è uno dei momenti più bassi di SkySport24, anche e soprattutto perchè poi è stato rivendicato come un grande evento e una grande azione giornalistica vantandosi del loro operatore, dell'autista e riproponendolo in tutte le edizioni successive....Assurdo

Cmq oggi ho trovato anche di peggio, il "Frankenstein" di Seedorf composto dai vari pezzi degli allenatori che ha avuto e ve ne dico solo una su Gentile che ha avuto come allenatore all'Inter: "la bocca di Gentile perchè Gentile in quanto a fiato....(riferendosi all'esultanza nel gol mondiale....)" Dopo questa ovviamente ho cambiato al volo....SENZA PAROLE

Indietro
Alto Basso