Discussioni su Sky Sport 24

finalmente Caressa sé svegliato da questo stile mediatico di sky e di tutti le reti che è veramente improponibile, spero che dopo queste sue dichiarazioni, cambi un po' anche lo stile di questo canale in futuro, che stava diventando veramente imbarazzante...
Ok, ma almeno potresti riportare quello che ha detto...

Ok, ma almeno potresti riportare quello che ha detto...

Che per lui non doveva essere utilizzata la prova tv per destro visto che l'arbitro aveva sanzionato la cosa(peccato che nel referto c'è scritto altro non quello)e che se dobbiamo decidere su queste cose allora usiamo la moviola in campo.

mbè la regola dice che si usa in situazioni diverse, se cambiano la regola solo in questo caso è giusto dirlo, visto che prima di allora nessuno aveva aperto bocca...

No,l'arbitro ha sanzionato un altra cosa(la trattenuta su Astori) non ha visto il gesto violento su Astori,questo c'è scritto sul referto.

No,l'arbitro ha sanzionato un altra cosa(la trattenuta su Astori) non ha visto il gesto violento su Astori,questo c'è scritto sul referto.

ho capito l'arbitro non ha visto il gesto di destro... come in molti altri casi non ha visto che qualche altro giocatore è entrato in modo assassino su di un altro, e invece di espellerlo lo ha solo ammonito... la situazione è stata sanzionata e non era a palla lontana, quindi la prova tv non puo' essere applicata mettila come vuoi... poi se si vuole cambiar e il regolamento da un giorno all'altro facciamo come volete...

Che per lui non doveva essere utilizzata la prova tv per destro visto che l'arbitro aveva sanzionato la cosa(peccato che nel referto c'è scritto altro non quello)e che se dobbiamo decidere su queste cose allora usiamo la moviola in campo.
Premessa: sulla questione tecnica della squalifica Caressa ha torto marcio. Ma vabbè, facciamo finta di nulla...
Non vedo, però, come questa (ridicola) presa di posizione possa far cambiare lo stile dei canali

P.S: Andry, sei per caso romanista?

ho capito l'arbitro non ha visto il gesto di destro... come in molti altri casi non ha visto che qualche altro giocatore è entrato in modo assassino su di un altro, e invece di espellerlo lo ha solo ammonito... la situazione è stata sanzionata e non era a palla lontana, quindi la prova tv non puo' essere applicata mettila come vuoi... poi se si vuole cambiar e il regolamento da un giorno all'altro facciamo come volete...

questo dice il regolamento

’art. 35 del codice di Giustizia Sportiva che regola la prova televisiva al comma 1.3 riporta testualmente “1.3. Per le gare della LNP, limitatamente ai fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva o concernenti l’uso di espressione blasfema, non visti dall’arbitro, che di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo, il Procuratore federale fa pervenire al Giudice sportivo nazionale riservata segnalazione entro le ore 16.00 del giorno feriale successivo a quello della gara.”

e la prima si riferisce al caso destro,poi se non va bene è un altro discorso però basta che non mi chiamate la moviola in campo come leggo in giro :laughing7:

Premessa: sulla questione tecnica della squalifica Caressa ha torto marcio. Ma vabbè, facciamo finta di nulla...
Non vedo, però, come questa (ridicola) presa di posizione possa far cambiare lo stile dei canali

P.S: Andry, sei per caso romanista?

e tu per caso non lo sei?;) cmq se cominciamo a ragionare in modo fazioso è normale che non ne usciremo mai fuori... pero' è normale che questo episodio mi ha preosdi piu' perché ce di mezzo la mia squadra... ma non credo di dire dele fregnacce o no ncredo che Caressa sia impazzito e sia interventuo per 20 miunti dicendo solo castronerie...

cmq ho pensato che potesse cambiare lo stile solo perché è caressa se non sbaglio il direttore del canale... pero' certo era solo una cosa detta cosi' niente di reale...

e tu per caso non lo sei?;) cmq se cominciamo a ragionare in modo fazioso è normale che non ne usciremo mai fuori... pero' è normale che questo episodio mi ha preosdi piu' perché ce di mezzo la mia squadra... ma non credo di dire dele fregnacce o no ncredo che Caressa sia impazzito e sia interventuo per 20 miunti dicendo solo castronerie...
Sì, ma cosa c'entra tutto ciò con lo stile dei canali Sky?:eusa_think:
Che faccia troppo giornalismo urlato (al limite e anche oltre il fazioso) è sotto gli occhi di tutti, ma, e lo ripeto, non vedo proprio come possa cambiare tutto ciò perché Caressa ha fatto una filippica di mezz'ora per protestare contro la squalifica di un giocatore della Roma:icon_rolleyes:

Sì, ma cosa c'entra tutto ciò con lo stile dei canali Sky?:eusa_think:
Che faccia troppo giornalismo urlato (al limite e anche oltre il fazioso) è sotto gli occhi di tutti, ma, e lo ripeto, non vedo proprio come possa cambiare tutto ciò perché Caressa ha fatto una filippica di mezz'ora per protestare contro la squalifica di un giocatore della Roma:icon_rolleyes:

infatti come ho detto non cambierà niente... era solo una mia speranza buttata li a caso...

infatti come ho detto non cambierà niente... era solo una mia speranza buttata li a caso...
In che senso? Ritieni che il canale sia troppo schierato per le squadre del nord? In questo senso lo dici? Perché per me trattano le tre del nord Roma e Napoli alla stessa maniera, per quello che vale.

In che senso? Ritieni che il canale sia troppo schierato per le squadre del nord? In questo senso lo dici? Perché per me trattano le tre del nord Roma e Napoli alla stessa maniera, per quello che vale.

io invece non sono assolutamente d'accordo ma è normale pensarla in modo diverso

sono sempre piu convito che il canale andrebbe chiuso e uno spreco di soldi per quello che fa

secondo me (e sono juventino) Caressa ha ragione, sono i suoi modi che sono odiosi.... d'altronde l'abbiamo fatto diventare una star e adesso ce lo teniamo

Speravo che l'annuncio di Caressa fossero le sue dimissioni, peccato

Invece secondo me le priorità ci sono, eccome per quanto riguarda il trattamento. Le priorità di Skysport 24 sono i collegamenti sempre in diretta con Milanello (allenamento del Milan) e sopratutto Triogoria (allenamento della Roma). Mentre per le altre squadre spesso e volentieri mandano registrazioni o servizi ripetuti. Addirittura danno più importanza a queste due squadre che alla Juventus prima in classifica e l'unica a giocare ancora una competizione. Non perchè io voglia difendere la Juventus, ma i fatti parlano chiaro. La settimana scorsa durante il pomeriggio prima di Lione-Juventus hanno mandato sempre video registrati da Lione. Invece per Skysport 24 era più importante fare i collegamenti in d i r e t t a con Trigoria e Milanello e rispondere ai tweet di #askyskysport. Ripeto, non voglio attaccare nessuno, ma è una cosa che ho notato da tempo.

io invece ho notato che (in diretta o no) parlano sempre della Juve... pure quando non ci azzecca niente (guardate per esempio il servizio odierno sul Bayern Monaco, non vi dico con chi fanno il paragone se non lo avete ancora visto, immaginate :D)

Sentite bene, il guaio è che il direttore Corcione è in anno sabbatico e quindi comanda Caressa. Già il canale non era granchè ora è diventato una schifezza completa quando non si trasforma addirittura nella Tribuna Caressa per le sue invettive che in un paese normale lo porterebbero al licenziamento..

Indietro
Alto Basso