Discussioni su Sky Sport 24

Ciao Ragazzi.

Non so se e un problema mio, ma qualcun altro ha notato la qualita' immagine di Sky Sport 24 HD ?

A casa mia non si vede tanto bene, con l'immagine a volte come fosse in SD.

Grazie.

l'ho notato stamattina durante un collegamento, mi pare da un ritiro di una squadra di calcio
ma in quel caso è il collegamento che è scadente... l'immagine in studio era ok

Ah ah ah ..Monica Bertini che chiama i tornei di tennis su sky master100....vabbè, gli perdoniamo tutto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma cosa le perdoni che è una capra ignorante!
Master 100! Un conto è scriverlo sbagliato, un altro è LEGGERLO sbagliato, ma come si fa???
Una che non soddisfa nemmeno i requisiti più BANALI per condurre un tg sportivo sta nel tg sportivo più importante d'Italia???
Chissà quante ragazze ben più competenti vorrebbero ucciderla
Classico esempio di raccomandazione all'italiana

ma cosa le perdoni che è una capra ignorante!
Master 100! Un conto è scriverlo sbagliato, un altro è LEGGERLO sbagliato, ma come si fa???
Una che non soddisfa nemmeno i requisiti più BANALI per condurre un tg sportivo sta nel tg sportivo più importante d'Italia???
Chissà quante ragazze ben più competenti vorrebbero ucciderla
Classico esempio di raccomandazione all'italiana
La bertini dovrebbe condurre un tg di solo calcio.. è stato giá detto... a sky calcio show srarebbe alla perfezione.. (cosa impossibile)..
Magari sky decide di metterla alla conduzione di stop andgoal su cielo

ma se non è neanche iscritta all'albo dei giornalisti...
poi scusa ma di calcio capisce pure il mio cane... se dobbiamo darle un programma per questo...

Mi pare evidente che l'unico merito di queste signorine è che sono BONE, punto. Poi vabbè qualche sbaglio ci può stare,provateci voi a ripetere sempre le stesse notizie per ore e ore, queste a fine turno saranno più rincoglionite di...................boh fate voi al momento non mi viene nessun paragone. SS24 TG più importante d'Italia?? dipende dai punti di vista, sicuramente è quello con il bacino d'utenza più piccolo, quello più seguito è sport mediaset delle 13:00 su italia 1

ma se non è neanche iscritta all'albo dei giornalisti...
poi scusa ma di calcio capisce pure il mio cane... se dobbiamo darle un programma per questo...
L'albo dei giornalisti dovrebbe essete cancellato :D
Lei lavorava per una tv locale di parma ;)

Ragà, il lavoro va dato a chi è competente, non a chi non sa una mazza e sta lì solo per mostrare le cosce
Sto Paese non lo salveremo mai così

paragone. SS24 TG più importante d'Italia?? dipende dai punti di vista, sicuramente è quello con il bacino d'utenza più piccolo, quello più seguito è sport mediaset delle 13:00 su italia 1
Infatti nelle notizie sportive leggi sempre: "come ha detto sport Mediaset..."

Non sto mettendo in discussione SS24, ma è un dato di fatto che è un prodotto di nicchia per pochi (con questi chiari di luna poi..) Sport mediaset, per il semplice fatto che è trasmesso in chiaro è visto dalla "massa" che non ha l'abbonamento a sky, per questo motivo si può ritenere che sport mediaset sia più influente,la mia è una domanda!!

Conta poco i risultati di ascolti (che poi non sono paragonabili visto che uno va in onda per 20 ore e l'altro per 30min). Sky Sport24 è ormai la fonte primaria di notizie per il calcio (italiano)

Conta poco i risultati di ascolti (che poi non sono paragonabili visto che uno va in onda per 20 ore e l'altro per 30min). Sky Sport24 è ormai la fonte primaria di notizie per il calcio (italiano)
Per il mercato no :D comunque non tutti sono abbonati sky quindi il pubblico free cerca alternative. . E sport Mediaset è il più seguito ;)

Sky ha dato la notizia dell'addio di Conte alle 19.50 prima che finiva l'edizione del telegiornale, tre minuti prima Mario Giunta (giornalista di Sky) lo aveva scritto su Twitter ...è stato il primo a scrivere la notizia (lo so bene perché ero collegato su Twitter in quel momento)

Indietro
Alto Basso