Discussioni su Sky Sport 24

scusa ma a che servono gli approfondimenti su Empoli e Verona a 10 giorni dal campionato?
Perchè non fanno gli approfondimenti sullo sport giocato?

Servono perchè quando ci sono le coppe e il campionato sono sempre concentrati sulle big. Quindi se non lo fanno ora non lo fanno più

Servono perchè quando ci sono le coppe e il campionato sono sempre concentrati sulle big. Quindi se non lo fanno ora non lo fanno più

Infatti nelle ultime tre stagioni durante le pause delle nazionali SkySport24 fa sempre un giorno intero dedicato alle altre squadre, un intero giorno a seguire l'allenamento di quelle squadre con interviste di continuo

Ma chi ha montato oggi mondo gol ha bevuto?

Nella puntata sulla liga e ligue1 iniziano con gol greci e invece di levante-real mandano i gol svizzeri

giusto x info...nelle notizie della barra (nn so il nome tecnico scusatemi) di ss24, nella sezione OGGI SU SKY con gli appuntamenti della notte hanno aggiunto la scritta REGISTRA CON IL MYSKY...

Ma i vari Rocco Papaleo, Raul Bova ecc ecc hanno un nesso col canale???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l'ho sentita più volte nei servizi sui mondiali in vasca corta di nuoto di Doha di 15 giorni fa.

Oggi si è rivista la Caruso in collegamento da cagliari. Carina quella ragazza

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

SEGUENDO sui siti che pare che skysport24 abbia raccontato l'arrivo del nuovo fenomeno del calcio mondiale podolski oggi, e ierid el secondo fenomeno cerci. Insomma pur div endere il prodotto calcio italiano si fa di tutto, io li calcio, devono portare la apgnotta a casa, ma a casa ci sono pure le persone che non dovrebbero essere prese in giro.

pare che skysport24 abbia raccontato l'arrivo del nuovo fenomeno del calcio mondiale podolski oggi, e ierid el secondo fenomeno cerci. Insomma pur div endere il prodotto calcio italiano si fa di tutto
la cosa che più fa rabbia è che quegli stessi giornalisti poi ammettono che questi giocatori sono scarsi ma... continuano a parlarne!
Proprio oggi ho sentito Trevisan e Sabatini che parlavano di Sneijder paragonandolo a Tevez: giocatore che in Premier faceva la riserva (in realtà è un falso clamoroso: non giocava perchè in rotta con Mancini) e qui è invece il giocatore più forte del campionato.

Bene, lo ammetti, e allora perchè devi torturarci 24h su 24 su ste discussioni inutili?

Perchè queste discussioni inutili sono quello che vuole sentire la gente, che a voi piaccia o meno...

Il 90% dei tifosi del Milan credeva fortemente che Torres fosse ancora un fenomeno, per cui hanno fatto bene a prenderci per il sedere continuamente :eusa_whistle:
L'ita(G)liano medio crede a cose anche totalmente assurde sulla propria squadra... non ha nessuno spirito critico :badgrin::badgrin::badgrin:

Detto da un tifoso del Milan, che però credeva fermamente che Torres fosse un BIDONE (... e infatti) :evil5:

Con la novità dei Tg durata 5' sono costretto a registrarmelo altrimenti me lo perdo o dovrei guardarmelo la mattina .. Penso che diventerà tutto come la fascia delle 14 quando dopo 5' passano a mondo gol.. Ed è quello che non avrei mai voluto accadesse..

Con la novità dei Tg durata 5' sono costretto a registrarmelo altrimenti me lo perdo o dovrei guardarmelo la mattina .. Penso che diventerà tutto come la fascia delle 14 quando dopo 5' passano a mondo gol.. Ed è quello che non avrei mai voluto accadesse..
puoi spiegarti meglio? tutti i tg adesso durano 5 minuti?

Indietro
Alto Basso