Discussioni su Sky Sport 24

Insomma dire che Bertini e Leotta sono giornalisti non significa nulla allora...

Più che altro si dice una cosa non vera, non essendo iscritte all'apposito albo professionale dove si accede dopo aver superato un esame. Al momento le due possono definirsi, al limite, nella fase di praticantato. I comuni mortali, solitamente, lo svolgono in contesti meno privilegiati ma evidentemente nei piani alti di SKY hanno intravisto nelle due fanciulle doti e talento non comuni per lanciarle alla conduzione di programmi senza averne, in sostanza, i requisiti. :laughing7:

Che voi sappiate, Andrea Camilla Colnago è figlia di Pietro Colnago?
Perché da Linkedin si evince che sta facendo praticantato a Sky Sport 24. E infatti mi è capitato di vedere un suo servizio. Mi sembra strana un'eventuale coincidenza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già, sarebbe strano. Va beh, fortunata lei che ha questa possibilità...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché Sky sport 24 si dimentica che oggi c'è la Champion con la Juve impegnata a Manchester?? Se fai una trasmissione sportiva non puoi non menzionare la competizione principe d'Europa
In compenso hanno fatto vedere non so quante volte i gol di sam Bologna,partitissima lol

Perché Sky sport 24 si dimentica che oggi c'è la Champion con la Juve impegnata a Manchester?? Se fai una trasmissione sportiva non puoi non menzionare la competizione principe d'Europa
In compenso hanno fatto vedere non so quante volte i gol di sam Bologna,partitissima lol
Hanno l'inviato Guardalà con tanti suoi interventi in diretta :)
Non so che guardate ahah

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Io il servizio l'ho visto pure su Skytg24, dubito non ci fosse nel tg sportivo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Adesso Sky vive in diretta il passaggio più duro e umiliante della sua avventura iniziata 12 anni fa....

Ci sono dei servizi su SkySport24 che parlano della Juve e della Roma in Champions , ma si nota l'imbarazzo e l'inadeguatezza del momento , cercando di offrire un qualcosa di originale e diverso ma rasentando il triste e il patetico di chi vorrebbe ma...non può più !!

Adesso Sky vive in diretta il passaggio più duro e umiliante della sua avventura iniziata 12 anni fa....

Ci sono dei servizi su SkySport24 che parlano della Juve e della Roma in Champions , ma si nota l'imbarazzo e l'inadeguatezza del momento , cercando di offrire un qualcosa di originale e diverso ma rasentando il triste e il patetico di chi vorrebbe ma...non può più !!
Ognuno prova a fare il proprio lavoro con quello che ha

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Degna di nota - e di complimenti - l'idea di fare dei collegamenti con alcuni giornalisti/telecronisti che stanno vedendo le partite di Champions e possono raccontare ciò che succede.

Ma i gol di tutte le partite possono farli vedere da che ora? Su Mediaset sto aspettando le calende greche...Parlano sempre!

Indietro
Alto Basso