pecas
Digital-Forum Senior Master
Esatto per l'utente forse sono più importanti queste che sapere in che ufficio trovare i dipendenti Sky![]()
Quando ?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto per l'utente forse sono più importanti queste che sapere in che ufficio trovare i dipendenti Sky![]()
a quanto si sa entro due mesiQuando ?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
mi aveva illuso la parte sul desk, ma è ovvio che il mosaico è sicuramente più interessante per i telespettatoriEsatto per l'utente forse sono più importanti queste che sapere in che ufficio trovare i dipendenti Sky![]()
Il mosaico con la possibilità di scegliermi la notizia stile skytg24 sarebbe utile. Anzi darebbe un senso al canale, bastano sei finestre: una per la diretta, una solo calcio, una sola altri sport, una per gli ospiti, una per le rubriche e una per i gol in ripetizione
Questione app interessantissima.mosaico tipo skytg24 e app skysport giusto?
Oddio non dategli queste idee pure voi, sarebbero capaci di tutto già di lorocanale sediseriea manco quotato
Ottimo...si può già sapere quante e quali finestre ci saranno???Mosaico parte ad inizio aprile.
Con i giudizi moralisti di Leopizzi mentre legge i titoli 24h!la rassegna stampa dei giornali
e magari con i numerosissimi "assolutamente si"Con i giudizi moralisti di Leopizzi mentre legge i titoli 24h!![]()