Discussioni su Sky Sport 24

Il mosaico con la possibilità di scegliermi la notizia stile skytg24 sarebbe utile. Anzi darebbe un senso al canale, bastano sei finestre: una per la diretta, una solo calcio, una sola altri sport, una per gli ospiti, una per le rubriche e una per i gol in ripetizione

Il mosaico con la possibilità di scegliermi la notizia stile skytg24 sarebbe utile. Anzi darebbe un senso al canale, bastano sei finestre: una per la diretta, una solo calcio, una sola altri sport, una per gli ospiti, una per le rubriche e una per i gol in ripetizione

Basta che non si riservino una finestra per la Juve, una per la Roma, ecc...:D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La prossima volta che vedo post con commenti del genere su persone o società verrete tutti sospesi per 1 mese con rischio di ban permanente

Occhio a offese o commenti verso persone e società

Non scherzo su queste cose

Molto bene :D
Forse è la volta buona che trovo un'utilità per il 200.
Abbiamo speranze che non sia del tutto calciocentrico?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ottimo il mosaico, mi son sempre chiesto quando arrivava vedendolo su Sky tg24.. sarà molto comodo seguire magari il tg dedicato a un evento sportivo o degli highlights quando si vuole (a parte Serie A/B e motori, ci son sempre stati)

O magari rivedere rubriche tipo Nba Showtime o approfondimenti di motori ecc

Inviato dal mio Samsung made in Corea

ma c'era lo spazio per il mosaico? :eusa_think: no perchè tutti dicono che non c'è spazio per i canali.......

Indietro
Alto Basso