Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo cambi nome, penso sia microfono prestato anche perchè intorno le 16 aveva anche quello di skysports inglese![]()
Mosaico parte ad inizio aprile.
Ad aprile avevano detto...no, il primo aprile
appunto ho detto ricordo male! mica ho detto che ero sicuro che da oggi partiva
un'altra novità da lanciare era la App ma non ho capito se anche quella da lunedì........Ricapitolando, da lunedì:
- Mosaico (confermato)
- Rebrand come Sky Sport News?
- Nuovo studio?
poi secondo voi questo mosaico comprenderà anche canali di sky sport 1 2 3 ecc ? quindi metteranno tutti i canali del pack sport sul mosaico? e in che posizione lo metteranno ? sul 200 spostando skysport24 sul 201 ?
poi secondo voi questo mosaico comprenderà anche canali di sky sport 1 2 3 ecc ? quindi metteranno tutti i canali del pack sport sul mosaico? e in che posizione lo metteranno ? sul 200 spostando skysport24 sul 201 ?
Da quello che ho capito sarà esattamente come il canale 100. Per cui rimane sul 200 con possibilità di accedere alle finestre con il tasto verde
e chi non ha il pack sport o calcio non potrà accedere al mosaico come avviene con il 600 per chi non ha il famiglia che può vedersi il mosaico?
Non lo so...e chi non ha il pack sport o calcio non potrà accedere al mosaico come avviene con il 600 per chi non ha il famiglia che può vedersi il mosaico?