Discussioni su Sky Sport 24

Chi non ha Sport e/o Calcio per quale motivo dovrebbe avere accesso ai canali tramite Mosaico?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi non ha Sport e/o Calcio per quale motivo dovrebbe avere accesso ai canali tramite Mosaico?

nessuno ha detto che ci saranno i canali......secondo me avrebbe poco senso avere dei collegamenti con il 201-202 e così via

avrebbe più senso avere delle finestre a tema magari sugli altri sport, o un riassunto delle notizie di giornata, o una finestra dove si recuperano le interviste con gli spotivi in studio e così via......

io ultimamente ho notato anche che le giornaliste, se prima le facevano vestire più scollate con decolté in vista, ora sono copertissime, avranno fatto il rebrand anche nel modo di come devono vestire le giornaliste di skysport24 :D ? se hanno fatto sta cosa anche sul modo di vestire stanno esagerando :)

poi secondo voi questo mosaico comprenderà anche canali di sky sport 1 2 3 ecc ? quindi metteranno tutti i canali del pack sport e calcio del gruppo 200 sul mosaico? e in che posizione lo metteranno ? sul 200 spostando skysport24 sul 201 ?
Lui l'aveva proposto/ipotizzato
Ne approfitto per dire che, senza avere il burqa, una donna che ha cose interessanti da dire non serve che sia scollata

Dalle ultime ipotesi sarà stile skytg24.. non come il 300 o il 600.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma quale ipotesi? Certo che sarà simile a quello di SkyTg 24... Che senso avrebbe mettere nel mosaico i diversi canali?
Sky Sport 24 è nel pacchetto base quindi lo potranno usare tutti (basta avere l'hd).
...e le finestre saranno tutte in hd...

Quindi né nuovo studio né rename in Sky Sport News?
Avevo capito male allora

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

attualmente chi non ha il famiglia ma solo sky tv con hd, ha accesso al canale 600 del mosaico ovviamente senza possibilità di usarlo, ma si vede l'anteprima nelle miniature con un pop up a finestrella che dice di abbonarti, e nel mosaico cinema sul 300 la stessa cosa...

quello che mi domando è come farebbero a mettere nel 200 premendo tasto verde a far accedere al mosaico se già con il verde si accede ai risultati di calcio ecc...

Ma quale ipotesi? Certo che sarà simile a quello di SkyTg 24... Che senso avrebbe mettere nel mosaico i diversi canali?
Sky Sport 24 è nel pacchetto base quindi lo potranno usare tutti (basta avere l'hd).
...e le finestre saranno tutte in hd...
Speriamo che le finestre possano essere registrabili (quindi con canali a parte come quelle di SkyTg: TG Rassegne, Primo Piano...)
E che non trasmettino tutte calcio, ma al massimo due. Questo spero.

Ultima modifica:
L'idea della app di Sky sport 24 dove magari si possono vedere tutti i gol sarebbe un'ottima cosa. Realizzabile?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Certo che tutto in HD porterà via parecchia banda...sbaglio? :)

la pagina con le miniature sarà in sd, quando selezioni e confermi con il tasto OK la miniatura del canale ti riporta al canale hd che hai confermato, cosi avviene attualmente con altri mosaici e penso che sarà cosi anche con il mosaico sport-calcio

attualmente chi non ha il famiglia ma solo sky tv con hd, ha accesso al canale 600 del mosaico ovviamente senza possibilità di usarlo, ma si vede l'anteprima nelle miniature con un pop up a finestrella che dice di abbonarti, e nel mosaico cinema sul 300 la stessa cosa...

quello che mi domando è come farebbero a mettere nel 200 premendo tasto verde a far accedere al mosaico se già con il verde si accede ai risultati di calcio ecc...

Ma che c'entra il mosaico del 600?
Quei canali fanno parte di un pacchetto e quindi è normale che li vedano solo quelli che hanno il pacchetto Famiglia.

Sky Sport 24 è aperto a tutti e quindi il mosaico sarà aperto a tutti (mostrerà contenuti del canale quindi non avrebbe senso riservarlo solo ad alcuni).

...forse intendi: come faranno...tra poche ore lo scoprirai...

Ma che c'entra il mosaico del 600?
Quei canali fanno parte di un pacchetto e quindi è normale che li vedano solo quelli che hanno il pacchetto Famiglia.

Sky Sport 24 è aperto a tutti e quindi il mosaico sarà aperto a tutti (mostrerà contenuti del canale quindi non avrebbe senso riservarlo solo ad alcuni).

...forse intendi: come faranno...tra poche ore lo scoprirai...

era per farti l'esempio .. visto che ti devo spiegare le cose con il cucchiaino :D, comunque potrebbe essere anche che il mosaico lo abilitano solo a chi ha o sport o calcio, come avviene con i gol che possono vederli sull'interattività di sky sport 24 solo chi ha sport o calcio, io spero che abiliteranno il mosaico a tutti anche con solo sky tv, ovviamente senza possibilità di aprire la finestra perché appunto non si è abbonati al pacchetto sport o calcio come avviene con il 600 o il 300 per chi non ha famiglia o cinema..

era per farti l'esempio .. visto che ti devo spiegare le cose con il cucchiaino :D, comunque potrebbe essere anche che il mosaico lo abilitano solo a chi ha o sport o calcio, come avviene con i gol che possono vederli sull'interattività di sky sport 24 solo chi ha sport o calcio, io spero che abiliteranno il mosaico a tutti anche con solo sky tv, ovviamente senza possibilità di aprire la finestra perché appunto non si è abbonati al pacchetto sport o calcio come avviene con il 600 o il 300 per chi non ha famiglia o cinema..
non sono riuscito a vedere i gol del primo anticipo di A Carpi-Sassuolo e volevo vederli nell'edizione di mezzanotte ma nel momento in cui scrivo (un'ora dopo mezzanotte) ancora non li hanno mostrati e, siccome sto utilizzando skygo, non posso utilizzare l'interattività, scandaloso...Esiste solo il servizio sulla partita della Juve e quello sul napoli che ancora deve giocare tra le altre cose (ed anche in questo caso sottolineo l'ottica in cui viene presentata la partita udi-nap anche in studio e cioè come se l'udinese non avesse niente da giocarsi perchè la salvezza non conta niente...)

Indietro
Alto Basso