Discussioni su Sky Sport 24

Io sono entrato due volte e ho trovato 4 schermate in cui si parlava di un unico sport.
Se è cosi, lo userò molto, ma molto poco.

A volte può essere utile per filtrare i servizi principali senza aspettare delle mezzore l'argomento che interessa, e poi ho notato che quando SS24 è in pubblicità, nel mosaico continuano a scorrere le notizie testuali.

Però è ancora lento (specie quando si vogliono ingrandire le finestre e richiamare le statistiche) e poi c'è una cosa fastidiosa che caratterizza anche altri mosaici: quando si vogliono lasciare le finestre più piccole, l'audio resta molto più basso di SS24, come che SS24 fosse in dolby e la finestra ridotta invece fosse a malapena in stereo.

A me funziona tranquillamente :)
Comunque su tre finestre interattive..
Una sui gol (calcio)
una sui servizi delle squadre di calcio
E l'altra sugli altri sport..

Dai poteva andare peggio ai non calciofili :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ovviamente come puoi vedere dalla firma ho il Full e addirittura anche il Multivision.
Il decoder del full, un MySky vecchissimo funziona il mosaico, ma non l'interattivita poi
Il decoder del MV, nuovo 500GB, appena premo il tasto verde si blocca l'immagine.
Ho provato anche a stare 10 minuti ma non succede nulla, devo premere il tasto Sky per sbloccare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me funziona tutto, ma devo dire che la RAM dei mySky è appena sufficiente per caricare l'applicazione (presumo molto pesante) perchè ci mette qualche secondo prima di avviarsi.

Mi sembra davvero strano che sono l'unico ad avere problemi, e si 2 decoder su 2!!!

Io ho il Pacchetto Full HD con My Sky HD DRX892i da 500GB.

Funziona Tutto senza problemi.

Ho problemi anch'io. Pace bianco, HD attivo. È arrivato anche il messaggio di posta sul decoder ieri. Ogni volta che premo il tasto verde, rimane l'immagine di Sky Sport 24 ferma e poi i soli contorni rossi delle 4 finestre.

Mi sembra davvero strano che sono l'unico ad avere problemi, e si 2 decoder su 2!!!

Immagino che hai già provato a staccarlo dalla corrente...
Io ho lo spegnimento automatico attivo così si spegne e riaccende tutti i giorni e avanzo di staccare la spina. Secondo me questi myskyhd reggono una settimana e se non vengono spenti completamente si imballano.

Sui decoder più vecchi avevo dei dubbi che funzionasse ma pare che a qualcuno funziona e ad altri no.

Di sicuro ci vuole l'opzione HD attiva.

Ottimo il mosaico, ma i gol dei campionati stranieri non ci sono! Prima c'erano, qualcuno può segnalare a Sky? Magari metterli nella finestra dedicata ai gol della Serie A, anche perché sarebbe inutile vedere sempre gli stessi gol.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nel mio decoder pace bianco riesco ad entrare tranquillamente nel mosaico appena però cerco di uscire mi.compare la pubblicità della volvo con scritto attendere...Devo.per forza staccare la corrente e riavviare il decoder

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Non va via neanche dopo 30 secondi?
Invece di fare esc prova a premere il tasto Sky.

Nella prima finestra la diretta
Nella seconda intervista di Morata in loop
Nella terza i gol della serieA (ancora?)
Nella quarta i servizi a rotazione

W il mosaico di Skysport24 😢😳😠

W il mosaico di Skysport24 ������

Beh.. ricalca il canale principale.
Figurati se non prendevano l'occasione di utilizzare tutte e 3 le finestre disponibili in HD per rimperci la testa ancora di pallone. :evil5: :badgrin: Era un miracolo se fosse il contrario.
Io ci sono entrato un paio di volte ieri e 10 minuti appena tornato a casa, ho sempre visto calcio. Mai un quasiasi altro sport. Mi è bastato per dare un giudizio, perché non credo che con l'avvicinarsi degli Europei e della pompatissima Coppa America cambino rotta, anzi.

Indietro
Alto Basso