Discussioni su Sky Sport 24

Mi piace solo il jingle e il font. Il resto no. Ripeto quello che ho scritto nell'altro thread. Siamo nell'era flat. Il glossy è finito 4 anni fa.

aa0ebe09d6f9093af3d1106cec99497a.jpg

be17b570bed686aeaa9bb65a8689acc7.jpg

stamattina hanno messo i marcatori sotto il risultato delle partite

Hanno aggiunto anche gli stemmi delle squadre oltre ai marcatori...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ottimo, l'avevo detto, non potevano fare tutto subito.. pian piano avrebbero migliorato ;)

Qualcuno può mettere delle foto paragone sky sports news uk, sky sport news tedesco e sky sport 24?

stamattina hanno messo i marcatori sotto il risultato delle partite

Con una sola riga di marcatori a scorrimento, però.
Se una squadra fa più di 3 gol, non si vedono tutti i marcatori perché la partita nel frattempo sparisce ed appare la successiva.
Scomodissimo!! erano meglio le 4 righe fisse di marcatori che c'erano prima

Sono molto contento per la nuova grafica, molto ben strutturata ed elegante.

I commenti negativi non meritano di essere letti e considerati.

Sono molto contento per la nuova grafica, molto ben strutturata ed elegante.

Addirittura non letti e considerati..
un po' di libertà che ognuno esprime le sue idee no?
Non voglio discutere

La grafica nuova doveva essere più minimale, essenziale e invece è molto elaborata cosa che non va di moda in questo momento (puoi vederlo dai sistemi operativi del tuo telefono o del tuo computer)

Lascia l'amaro in bocca come cosa

Io personalmente lo scoreboard lo metterei molto piccolo e in modo completamente diverso, dopo se riesco faccio uno schizzo (anche se non sono un grafico)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho un 32 pollici che guardo da circa un paio di metri e nonostante i miei dieci decimi le scritte sulla banda destra risultano piccole e stancanti alla lunga...

magari togliessessero qualche millimetro dall'ultim'ora e lo mettessero sulla destra :D

In un forum è cosa normale imbattersi imbattersi in utenti con idee anche molto diverse dalle nostre. Le puoi condividere o meno, ma meritano sempre e cmq rispetto.
Il forum è un luogo di confronto e scambio di opinioni. Se non sei disposto ad accettare questo, forse non sei nel posto adatto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non voglio discutere

La grafica nuova doveva essere più minimale, essenziale e invece è molto elaborata cosa che non va di moda in questo momento (puoi vederlo dai sistemi operativi del tuo telefono o del tuo computer)

Io personalmente lo scoreboard lo metterei molto piccolo e in modo completamente diverso, dopo se riesco faccio uno schizzo (anche se non sono un grafico)

Io ho windows 7 ed ha una grafica molto simile a Sky Sport e Calcio (il bordo trasparente e specchiato con contenuto blu, rosso). La grafica é molto elegante, sobria e non obbrobri come quelle icone tutte quadrate e super colorate mal combinate (verde acqua, nero, grigio, celeste acqua, ecc) come windows 10 o altri sistemi operativi...

Non voglio discutere

Bisogna essere creativi in maniera originale e non per imitazione alla moda

Con una sola riga di marcatori a scorrimento, però.
Se una squadra fa più di 3 gol, non si vedono tutti i marcatori perché la partita nel frattempo sparisce ed appare la successiva.
Scomodissimo!! erano meglio le 4 righe fisse di marcatori che c'erano prima

Non ho avuto modo di vedere con continuità SS24, ma la partita non dovrebbe rimanere in impressione fino a quando sono scorsi tutti i marcatori?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso