Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto. Bravi.stamattina hanno messo i marcatori sotto il risultato delle partite
Mi piace solo il jingle e il font. Il resto no. Ripeto quello che ho scritto nell'altro thread. Siamo nell'era flat. Il glossy è finito 4 anni fa.
Ci leggonostamattina hanno messo i marcatori sotto il risultato delle partite
stamattina hanno messo i marcatori sotto il risultato delle partite
Hanno aggiunto anche gli stemmi delle squadre oltre ai marcatori...
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
stamattina hanno messo i marcatori sotto il risultato delle partite
Sono molto contento per la nuova grafica, molto ben strutturata ed elegante.
I commenti negativi non meritano di essere letti e considerati.
I commenti negativi non meritano di essere letti e considerati.
Addirittura non letti e considerati..
un po' di libertà che ognuno esprime le sue idee no?
Non voglio discutere
La grafica nuova doveva essere più minimale, essenziale e invece è molto elaborata cosa che non va di moda in questo momento (puoi vederlo dai sistemi operativi del tuo telefono o del tuo computer)
Lascia l'amaro in bocca come cosa
Io personalmente lo scoreboard lo metterei molto piccolo e in modo completamente diverso, dopo se riesco faccio uno schizzo (anche se non sono un grafico)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addirittura non letti e considerati..
un po' di libertà che ognuno esprime le sue idee no?
Non voglio discutere
La grafica nuova doveva essere più minimale, essenziale e invece è molto elaborata cosa che non va di moda in questo momento (puoi vederlo dai sistemi operativi del tuo telefono o del tuo computer)
Lascia l'amaro in bocca come cosa
Io personalmente lo scoreboard lo metterei molto piccolo e in modo completamente diverso, dopo se riesco faccio uno schizzo (anche se non sono un grafico)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con una sola riga di marcatori a scorrimento, però.
Se una squadra fa più di 3 gol, non si vedono tutti i marcatori perché la partita nel frattempo sparisce ed appare la successiva.
Scomodissimo!! erano meglio le 4 righe fisse di marcatori che c'erano prima