• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport Mix HD

Pensa che potrebbero pure non rinnovare con gli Eurosport, e una volta gli Eurosport erano nel pack Sport.
Dopo a Sport Mix, trovo assurdo togliere pure Sport 24, che alla fine è un canale di news sportive e poco altro. Pensa che in Germania il canale è in chiaro e visibile a tutti, anche ai non abbonati, e in qualche occasione trasmette anche delle partite.
Poi si può sempre dire che in Sky TV i canali sportivi non sono dovuti e se ce ne sono, sono regalati da Sky perchè è buona, ma può toglierli quando vuole perchè tanto è un regalo. Ma allora potrei anche dire che non mi piacciono le serie e che dovrebbero stare su un pack a a parte, e così forse potrei risparmiare qualche € rinunciando alle serie.
 
Concordo per il canale, alla fine avrebbero potuto lasciarlo anche come "vetrina" per chi magari non ha sport e/o calcio per fargli cambiare idea, visto che il pack tv è obbligatorio vorrei proprio vedere se fosse stato optional in quanti l'avrebbero preso, a quel prezzo poi.
Il monopolio farà risparmiare soldi per l'altra pay tv però potrebbe pure diventare questa una pay tv che (come unica) in maniera unilaterale ti può sparare tutti gli aumenti che vuole e tu non avendo altre pay tv o paghi o non vedi.
Non si fa mai il conto che la pay-tv non è un bene necessario. E Sky è la prima a saperlo e di conseguenza sa che non può alzare i prezzi a dismisura (posto che li ha alzati anche in regime di concorrenza).
 
SKY potrebbe benissimo riservare SKY Sport Mix agli abbonati di almeno 3 anni. Così chi deve disdire l'abbonamento ci deve pensare molto bene prima di fare una cosa del genere.
 
SKY potrebbe benissimo riservare SKY Sport Mix agli abbonati di almeno 3 anni. Così chi deve disdire l'abbonamento ci deve pensare molto bene prima di fare una cosa del genere.

veramente gli abbonati da 3 anni in su, meritano molto di più, e comunque prima gli abbonati 3 anni in su, avevano oltre alle primissime il super hd, ora che il super hd è per tutti c'è rimasto solo il primissime , potevano offrire per i 3 anni in su qualcos altro di concreto. in sostituzione al super hd che è diventato per tutti.. forse la decisione di eliminare quel canale è dovuta ai nuovi pacchetti sportivi ?

comunque ricordiamoci che negli ultimi aumenti, giustificavano (come scusa) l'aggiunta di altri canali e servizi inutili, tra i canali con cui giustificavano gli aumenti, nominavano anche sky sport mix per aumentare il costo dell'abbbonamento, ora che l'hanno tolto completamente senza avvisare, guarda caso non fanno sapere nulla e non sostituiscono quel qualcosa tolto per pareggiare il valore con cui gli anni addietro mi avevi aumentato l'abbonamento..
 
Sono rimasto male pure io , soprattutto perché ho due schede e una è solo sky TV e cinema , quindi dovrò ogni volta per forza cambiare la scheda , prima spesso le news almeno le potevo vedere , male male sky.
 
esistito pure molto

Sono rimasto male pure io , soprattutto perché ho due schede e una è solo sky TV e cinema , quindi dovrò ogni volta per forza cambiare la scheda , prima spesso le news almeno le potevo vedere , male male sky.

conosco persone abbonate a sport e calcio che erano imbufalite,perche' non era giusto far vedere gratis partite a tutti a scapito di quelli profumatamente pagano lo sport e il calcio:eusa_whistle::eusa_whistle:
 
conosco persone abbonate a sport e calcio che erano imbufalite,perche' non era giusto far vedere gratis partite a tutti a scapito di quelli profumatamente pagano lo sport e il calcio:eusa_whistle::eusa_whistle:
...1 partita alla settimana di serie A ed 1 di calcio internazionale?Ammazza che taccagni che sono costoro!
 
A quanto pare ci dovrebbe essere un canale "Sky Sport Mix" nella nuova offerta Vodafone TV in partenza nei prossimi giorni. Avranno riciclato il nome per questo particolare canale oppure magari sarà anche il nuovo nome del canale Sky Sport per quelle piattaforme dove ne viene diffuso uno solo (es. DTT) ?
 
A quanto pare ci dovrebbe essere un canale "Sky Sport Mix" nella nuova offerta Vodafone TV in partenza nei prossimi giorni. Avranno riciclato il nome per questo particolare canale oppure magari sarà anche il nuovo nome del canale Sky Sport per quelle piattaforme dove ne viene diffuso uno solo (es. DTT) ?

Potrebbe essere come in UK. Sky Sport UNO uguale al canale lineare e Mix (lì è Extra) da accendere in caso di due eventi importanti in contemporanea.
 
Potrebbe essere come in UK. Sky Sport UNO uguale al canale lineare e Mix (lì è Extra) da accendere in caso di due eventi importanti in contemporanea.
Sky Sports Extra in UK non esiste da un bel po' (già da prima della riorganizzazione britannica in "generi") e Sky Sports Mix esiste in UK, anzi, ha lanciato proprio prima di noi

È il canale per gli utenti dei pacchetti base (contro gli Sky Sports normali, che sono nel pacchetto sport) dove vengono mandate repliche e alcuni sport minori; e, solo di tanto in tanto, serve come canale dove mandare contenuti aggiuntivi di Sky Sports, nel caso di "overspill" (ma cercano d'evitarlo, dato che ciò significa trasmettere contenuti premium su un canale base)
 
Con Vodafone TV Sport vivi le emozioni dello
Sport di Sky su Sky Sport MIX HD, con una selezione
di partite della nuova Champions
League, Europa League, Premier League, la Formula 1 e laMotoGP e molto altro!
 
Ci sono differenze (anche piccole) dal vecchio Sport Mix HD del sat a quello riproposto su Vodafone TV?
 
Al momento credo sia difficile reperire il palinsesto, ma dal comunicato stampa Vodafone-Sky si capisce che ci dovrebbero essere un tot. di eventi pregiati e in diretta, che sul "nostro" Sky Sport Mix mi pare non ci fossero... assomiglia più al canale del digitale terrestre, almeno così a pelle
 
Al momento credo sia difficile reperire il palinsesto, ma dal comunicato stampa Vodafone-Sky si capisce che ci dovrebbero essere un tot. di eventi pregiati e in diretta, che sul "nostro" Sky Sport Mix mi pare non ci fossero... assomiglia più al canale del digitale terrestre, almeno così a pelle

Difficile? :eusa_whistle:.... Più o meno come struttura è come il vecchio Sky Sport Mix con il TG, qualche rubrica e poi qualche evento nel resto della giornata per esempio nella prima settimana (2-8/7) in diretta c'è il golf The Greenbrier Classic e tutto il weekend dei motori da Silverstone.
 
Ciao a tutti,

oggi guardando sky sport 24 ho notato una cosa leggendo il ticker delle notizie quando è andato su oggi su sky vedevo che diversi programmi in onda in onda per farvi un esempio le prove libere di f1 uno e o motogp citavano nei canali in onda oltre sky sport 1, sky F1 o moto gp anche un canale mix.

Che significa sta per tornare sky sport mix sul satellite? Oppure è un avviso per gli abbonati vodafone tv? sempre ammesso che questi ultimi vedano sky sport 24

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso