Registrato. Lo guarderò con calma nei prossimi giorni.Non perdetevi House of Cards... Kevin Spacey e Robin Wright: TOP
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrato. Lo guarderò con calma nei prossimi giorni.Non perdetevi House of Cards... Kevin Spacey e Robin Wright: TOP
Dal fatto che la serie è stata creata per essere trasmessa su dei monitor dei pc...quelle bande sono presenti dovunque, anche nella versione bluray
Dal direttore della fotografia, Eigil Bryld: http://zablotny.tumblr.com/post/42226021015/cinematographer-eigil-bryld-on-designing-a-uniformDurante House of Cards avete notato queste due piccole bande nere ai lati superiori dello schermo? Molto brutte da vedere... eppure la serie è prodotta in 1080p, questi problemi non dovrebbero esserci... da cosa sarà dato?
La versione web è quella del sat, tranne se non sbaglio per la pubblicità.Un saluto a tutti!!! Chiedo solo una piccola curiosità. Sky TG24 sul web è identico alla versione sat?Oppure esistono "tre versioni" di sky TG24?(SAT,DTT e WEB).Grazie anticipatamente!!!![]()
vivio... ormai in Italia la gente muore di fame e non protesta, e tu vuoi protestare per il mancato inserimento di un canale gratuito in tivusat... dai...... su...
beh, già avere la LCN su tivusat non è gratis, e son soldi che vanno a foraggiare i concorrenti di Sky (quindi logico che Sky non abbia intenzione di spenderli); la codifica stessa non credo sia gratis, e i diritti per i contenuti trasmessi al di fuori delle notizie non si sa né se sono di Sky né quanto costerebbero. Contando quanto ci è voluto per al'arrivo di Cielo su Tivusat, non si sa quanto per mancanza di volontà di Sky e quanto per mancanza di voglia di Tivusat stessa, per SkyTg24 temo ci sarà da aspettare ancora parecchio.Colgo anche l'occasione per esprimere tutto il mio disappunto per il mancato inserimento su tivusat anche perché penso che il costo sarebbe irrilevante ( non gli manca né lo spazio né le risorse per pagare i diritti per la codifica e per la trasmissione dei programmi sul sat) ...
beh, già avere la LCN su tivusat non è gratis, e son soldi che vanno a foraggiare i concorrenti di Sky (quindi logico che Sky non abbia intenzione di spenderli); la codifica stessa non credo sia gratis, e i diritti per i contenuti trasmessi al di fuori delle notizie non si sa né se sono di Sky né quanto costerebbero. Contando quanto ci è voluto per al'arrivo di Cielo su Tivusat, non si sa quanto per mancanza di volontà di Sky e quanto per mancanza di voglia di Tivusat stessa, per SkyTg24 temo ci sarà da aspettare ancora parecchio.
![]()
C
Semplicemente al momento si tratta solo di "scelta" di non essere anche su TivùSat e quindi anche su sky con la versione dtt![]()
Costo? E quale costo?Mettere un nuovo canale su sat, anche se su frequenze proprie ha un costo, considerando che questo nuovo canale non può essere inserito su sky, visto che si creerebbe confusione..