Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi saranno i conduttori che continueremo a vedere nei telegiornali di SKY TG24 da Milano?
Ho sentito che Federica de Sanctis ha lasciato la trasmissione...
buona domenica a tutti!
Non mi piace, sembra tutto stretto, telecamere e fili in mezzo alla strada... non mi restituisce l'idea dello studio di una all news con una corposa redazione, ma di un telegiornale qualunque.
Non mi piace, sembra tutto stretto, telecamere e fili in mezzo alla strada... non mi restituisce l'idea dello studio di una all news con una corposa redazione, ma di un telegiornale qualunque.
![]()
che mestamente si presenta così stamattina
(da twitter @GiordanoGiusti)
chissà se verrà riutilizzato ?
ci faranno una showroom di una concessionaria di auto?
La redazione romana di sposterà al centro in zona montecitorio per cui da sky non verrà utilizzato..e non penso da altre emittenti
ci faranno una showroom di una concessionaria di auto?
La redazione romana di sposterà al centro in zona montecitorio per cui da sky non verrà utilizzato..e non penso da altre emittenti
Sinceramente, io non ho mai trovato esaltante sul piano estetico il vedere le newsroom alle spalle dei conduttorisi sembra un banale studio di un semplice tg tutto vidiwall, dietro la conduttrice seduta al desk avrei fatto vedere la mastodontica e sudata newsroom
Alla fine Roma è soltanto la capitale politica, il centro economico e finanziario è Milano, quindi lo spostamento ha pienamente senso, considerato comunque il fatto che è stata mantenuta una corposa redazione romanaMah!!! Studio nuovo niente de che...
Resto del parere che un tg serio debba essere trasmesso dalla capitale.
Sinceramente, io non ho mai trovato esaltante sul piano estetico il vedere le newsroom alle spalle dei conduttori
Alla fine Roma è soltanto la capitale politica, il centro economico e finanziario è Milano, quindi lo spostamento ha pienamente senso , considerato comunque il fatto che è stata mantenuta una corposa redazione romana
Intervengo solo perchè mi cibo quotidianamente di canali internazionali.Va molto mostrare la newsroom a lavoro nelle scenografie delle grandi all news internazionali, poi ancora di più per skytg24 avrebbe avuto un senso perche c'è stata una transumanza di giornalisti e tecnici con relative famiglie e indotti collegati da Milano a Roma.
France24 ha una vista di Parigi sullo sfondo che ti fa restare imbambolato a guardarla anche senza sentire cosa dicono, secondo me.Se consideriamo BBC World News, France 24, Aljazeera English, CNN International, nessuna ha sullo sfondo una newsroom, Aljazeera ne ha una ma dall'altro lato delle telecamere, mostrata solo durante la sigla e a luci soffuse per non disturbare la messa in onda.