Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che ricevi quei canali con la Digital-key?
Se li ricevi con la Digital-key, la tessera sky non c'entra nulla... li ricevi per via terrestre e non via sat
Tranquillo, intendevo i canali presenti sul sat ma visibili con scheda sky scaduta, dovrebbero essere una decina.

Secondo me domani arriverà il comunicato di Sky. Una cosa che non mi è chiara è se il canale verra edito solo da Sky oppure da una società congiuta di Sky con Class

Ancora co sta class editori... Non se ne può più!!
Sarà SkyTG24 punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La raccolta pubblicitaria congiunta non riguarda il canale SkyTG24...
Poi ognuno, come al solito, capisce e crede a ciò che vuole ;)

La raccolta pubblicitaria congiunta non riguarda il canale SkyTG24...
Poi ognuno, come al solito, capisce e crede a ciò che vuole ;)

Leggendo si parla della raccolta pubblicitaria dopo che si parla di una partnership sul terrestre. Poi se lo interpreti in altro modo non so che dirti. Tu credi che sia riferito ad altro? Se fosse così il comunicato è scritto male

Se leggi: "L’informazione di SkyTg24 sarà arricchita dai media di Class Editori con una serie di contenuti editoriali focalizzati sul settore finanziario"

Sto zitto... Aspettiamo il 27 e vedrete con i vostri occhi... ;)

Se leggi: "L’informazione di SkyTg24 sarà arricchita dai media di Class Editori con una serie di contenuti editoriali focalizzati sul settore finanziario"

Mi riferivo alla prima parte del comunicato in cui si usa la parola partnership e onestamente fa confusione sulla racconlta pubblicitara congiunta. A questo punto devo ammettere che il comunicato è stato scritto male

Per come l'ho interpretata io da subito la vicenda dietro all'accordo prevede che una delle conseguenze sarà il portare alcune rubriche di carattere economico su Sky TG 24 prodotte dalla redazione di Class, magari quindi con delle fasce quotidiane ben precise che si vedranno sia nella versione satellitare che in quella che andrà sul digitale terrestre. Secondo me, quindi, non ci sarà un nuovo Sky TG 24 sul DTT, sarà semplicemente lo stesso di sempre (senza interattività direi) ma con in più qualche contenuto di origine Class che andrà ad arricchire l'offerta informativa.

Per come l'ho interpretata io da subito la vicenda dietro all'accordo prevede che una delle conseguenze sarà il portare alcune rubriche di carattere economico su Sky TG 24 prodotte dalla redazione di Class, magari quindi con delle fasce quotidiane ben precise che si vedranno sia nella versione satellitare che in quella che andrà sul digitale terrestre. Secondo me, quindi, non ci sarà un nuovo Sky TG 24 sul DTT, sarà semplicemente lo stesso di sempre (senza interattività direi) ma con in più qualche contenuto di origine Class che andrà ad arricchire l'offerta informativa.

Per quanto riguarda la pubblicità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso