Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla pubblicità non mi sono nemmeno soffermato quando ho letto il comunicato perché di solito mi interesso solo dell'aspetto editoriale dei vari canali (cioè quello che interessa noi come pubblico). Chi raccoglie gli spot mi è indifferente e non credo che incida sulle scelte fatte dalla redazione di Sky TG 24.
 
Sky - Class Editori ha scritto:
SKY Italia e Class Editori hanno firmato un accordo per la creazione di una partnership che riguarderà il digitale terrestre per il lancio di un canale SKY. Il valore di questa parte dell’accordo è di circa 9 milioni di euro. La partnership si estenderà a una collaborazione fra la Concessionaria pubblicitaria di Sky e la Concessionaria di pubblicità di Class. Inoltre sarà realizzato un nuovo sito di informazione finanziaria e di business co-branded.
Dove è scritto che verrà realizzata una versione apposita per il DTT integrata da contenuti Class? Dov'è scritto che Class prenderà la pubblicità?

Sky - Class Editori ha scritto:
La collaborazione fra le Concessionarie di pubblicità riguarderà lo sviluppo del portafoglio di clienti specializzati nel settore finanza, banca e assicurazioni e business.
Non mi sembra si parli di affidamento a Class della raccolta di SkyTG24, quanto piuttosto di "io, Class, ti trovo clienti in quei settori, tu, Sky, mi da una percentuale".

Sky - Class Editori ha scritto:
L’informazione di SkyTg24 sarà arricchita dai media di Class Editori con una serie di contenuti editoriali focalizzati sul settore finanziario.
Vale quanto scritto sopra. Visto che al momento SkyTG24 è una e una sola, direi che su DTT sarà trasmessa l'unica versione al momento esistente. Molto semplicemente su SkyTG24 verranno aggiunte rubriche Class. Quindi: da dove saltano fuori queste fantomatiche versioni di SkyTG24 in cobranding con ClassTV e chi più ne ha più ne metta? Le parole mi sembrano abbastanza chiare (per quanto si possa criticare la suddivisione in paragrafi di quel CS) :eusa_think:



OT: ooooh, 3,999 post :D

EDIT:
Sky - Class Editori ha scritto:
Il sito co-branded si affiancherà a www.milanofinanza.it e rafforzerà il sistema informativo di Class Editori e di Sky, che potrà rilanciare l’approfondimento delle notizie finanziarie sul nuovo sito, la cui pubblicità sarà venduta da Class Pubblicità.
Solo qui si parla di pubblicità a Class ;)
 
Ultima modifica:
Da quel che ne so class TV cesserà le trasmissioni all'esordio di SkyTG24 sul DTT. Poi se le cose sono nel frattempo cambiate .....................
 
Ho fatto una domanda su Twitter al conduttore de "Lo Schiaffo" programma in onda su ClassTv che si chiama Marco Gaiazzi riguardo allo sbarco di Sky TG24 al posto di ClassTv e mi ha risposto che "sono rumors destituiti di ogni fondamento".
 
Ultima modifica:
Ho fatto una domanda su Twitter al conduttore de "Lo Schiaffo" programma in onda su ClassTv che si chiama Marco Gaiazzi riguardo allo sbarco di Sky TG24 al posto di ClassTv e mi ha risposto che "sono rumors destituiti di ogni fondamento".

rumors che vengono confermati da ercolino se non sbaglio.
 
E allora perché il conduttore Marco Gaiazzi ha detto che "sono rumors destituiti di ogni fondamento", cosa gli costava dire "sì, partirà il 27 gennaio"?

..perche non sta a lui dirlo, che non è nemmeno, un dipendente SKY...sarà la stessa sky ad annunciarlo entro tale data..tra un paio di giorni a quanto detto dovrebbero iniziare anche i spot su Cielo
 
Vi ricordo che più volte i giornalisti hanno dimostrato di non conoscere le vicende tecniche o altri dettagli sui canali per cui lavorano. Io non frequento i social network, ma in generale eviterei di chiedere spiegazioni a giornalisti, conduttori e altre figure professionali di questo tipo, in quanto non sono considerabili come fondi attendibili. Senza contare che in questo caso anche se il giornalista sapesse qualcosa potrebbe aver voluto deliberatamente smentire per evitare di bloccare qualsiasi fuga di notizie, visto che di ufficiale non è stato annunciato niente.
 
Vi ricordo che più volte i giornalisti hanno dimostrato di non conoscere le vicende tecniche o altri dettagli sui canali per cui lavorano. Io non frequento i social network, ma in generale eviterei di chiedere spiegazioni a giornalisti, conduttori e altre figure professionali di questo tipo, in quanto non sono considerabili fondi attendibili, senza contare che in questo caso anche se il giornalista sapesse qualcosa potrebbe aver voluto deliberatamente smentire per evitare di bloccare qualsiasi fuga di notizie, visto che di ufficiale non è stato annunciato niente.

Lo so, però se non lo sapeva poteva dire "non lo so" e invece ha detto "sono rumors destituiti di ogni fondamento" quindi qualcosa conosce.
 
Forse non l'hanno neanche informato e lo spostano su Class CNBC :eusa_think:

Del resto nel pdf si parla anche di "valorizzazione di canali a marchio Class già presenti su Sky".
 
come mai aspettano dare la notizia ufficiale quelli di sky
I promo del lancio del canale partiranno venedì, sintonizzati su cielo e li vedrai ;)
Tempo fa uno che lavora su classtv si era iscritto sul forum e ci aveva raccontato che loro non vemgono mai avvisati su quello che fanno i vertici del canale, poi in questo cadk non ci sará nessun licenziamento, per fortuna, dal 27 si dedicheranno ad altro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso