Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque permettetemi di dire che non favorevole al fatto che possa arrivare sky tg 24 così com'è sul 27.
non sarebbe il genere corrispondente al canale.così si creerebbe ancora più confusione e ognuno metterebbe quello che vuole dove vuole.resto perplesso dell'arrivo in toto di skytg24 così com'è sul satellite sia perchè molti abbonati sky se la potrebbero prendere sia perchè sarebbe il primo canale sky di nome presente sul digitale terrestre e il nome sky non sarebbe solo sinonimo di pay ma anche di free a differenza di discovery che usa il nome discovery solo per il pay per distinguersi dal free.

Ma secondo te, io sono abbonato a sky per vedere Cielo e Tg24??? Anche anche le notizie, ma quello che passa su Cielo è tutto riciclato dai canali non free.
La LCN, francamente me ne infischio.

PS: Discovery non usa quasi più il nome nemmeno sui pay

Ma secondo te, io sono abbonato a sky per vedere Cielo e Tg24??? Anche anche le notizie, ma quello che passa su Cielo è tutto riciclato dai canali non free.
La LCN, francamente me ne infischio.

PS: Discovery non usa quasi più il nome nemmeno sui pay

Mi riferivo a skytg24 e non a cielo.
Su discovery tutti i suoi canali presenti su sky e quello presente su mediaset premium iniziano per discovery vedi discovery channel o discovery world..

Comunque se dovesse essere skytg24 che significa un canale sky in partnership con class tv?io lo interpreto qualcosa che non ci sia solo skytg24 magari lasciando su sky l'esclusiva se uno vuole vedre solo news e sul digitale terrestre alternarlo con altre cose.

Ma ancora? Non c'è scritto fa nessuna parte che ci sarà una partnership per il canale nello specifico

comunque permettetemi di dire che non favorevole al fatto che possa arrivare sky tg 24 così com'è sul 27.
non sarebbe il genere corrispondente al canale.così si creerebbe ancora più confusione e ognuno metterebbe quello che vuole dove vuole.resto perplesso dell'arrivo in toto di skytg24 così com'è sul satellite sia perchè molti abbonati sky se la potrebbero prendere sia perchè sarebbe il primo canale sky di nome presente sul digitale terrestre e il nome sky non sarebbe solo sinonimo di pay ma anche di free a differenza di discovery che usa il nome discovery solo per il pay per distinguersi dal free.

;)

Troppa confusione. Domani o sabato cominciano i promo su Cielo, basta aspettare poche ora ormai, siamo tutti impazienti di sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso