Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Ma ancora? Non c'è scritto fa nessuna parte che ci sarà una partnership per il canale nello specifico
Parlavano di partnership un po' come sara deejay tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ancora? Non c'è scritto fa nessuna parte che ci sarà una partnership per il canale nello specifico
quindi dovrebbe essere solo skytg24 giusto?
pubblicità giusto? dopo la giornata di campionato di calcio può mandare in onda i gol?Si, probabilmente gli spot saranno diversi invece
mica per caso qualcuno potrebbe registrare la pubblicità?
la cosa strana è un comunicato di sky che manca.
Lo farei io se solo Premium non avesse messo il blocco di registrazione su tutti i canali del decoder...!!
Ho appena visto il promo...SKYTG24 da martedì sul 27. Si consiglia una risintonizzazione dei canali.
Ma parlavano chi? Il comunicato mi sembra chiaroParlavano di partnership un po' come sara deejay tv
Ma parlavano chi? Il comunicato mi sembra chiaro![]()
ciao, l hai visto su cielo o su classTV?
Ascolta, ora c'è anche un promo, guarda lo screenshot che ho postato sopra. Comunque c'è scritto chiaramente (avevo già sviscerato il comunicato l'altro giorno, cerca tra i miei post): "partnership per il lancio di un canale *sky*", non "per il lancio di un canale tutti insieme appassionatamente".
nei post pèassatia vevo parlato di parterschip come la intende discovery con elemedia per deejay tv per intenderci