Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena visto il promo...SKYTG24 da martedì sul 27. Si consiglia una risintonizzazione dei canali.

mica per caso qualcuno potrebbe registrare la pubblicità?
la cosa strana è un comunicato di sky che manca.

Lo farei io se solo Premium non avesse messo il blocco di registrazione su tutti i canali del decoder...!!

li sbagliarono dovevano mettere il blocco solo per premium e non per il free.
comunque penso che se c'è ale89 lo registra lui

Ascolta, ora c'è anche un promo, guarda lo screenshot che ho postato sopra. Comunque c'è scritto chiaramente (avevo già sviscerato il comunicato l'altro giorno, cerca tra i miei post): "partnership per il lancio di un canale *sky*", non "per il lancio di un canale tutti insieme appassionatamente".

Ascolta, ora c'è anche un promo, guarda lo screenshot che ho postato sopra. Comunque c'è scritto chiaramente (avevo già sviscerato il comunicato l'altro giorno, cerca tra i miei post): "partnership per il lancio di un canale *sky*", non "per il lancio di un canale tutti insieme appassionatamente".

nei post pèassatia vevo parlato di parterschip come la intende discovery con elemedia per deejay tv per intenderci

nei post pèassatia vevo parlato di parterschip come la intende discovery con elemedia per deejay tv per intenderci

cosa???:eusa_think:

comunque ma che ci frega, il canale si chiama SKY, quindi tutte le pippe mentali sul fatto che sky non chiama cosi i canali del DTT, vanno a farsi benedire!!...non allunghiamo polemiche inutili

Più che partnership credo che ci sarà una collaborazione con la redazione di Class come avviene col Tg5.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso