John 91
Digital-Forum Platinum Master
QuotoOttimo. Mi auguro che torni FTA anche sul sat (quantomeno la versione SD). L'informazione deve essere gratuita. Non ha senso far pagare un telegiornale, soprattutto nel 2014.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoOttimo. Mi auguro che torni FTA anche sul sat (quantomeno la versione SD). L'informazione deve essere gratuita. Non ha senso far pagare un telegiornale, soprattutto nel 2014.
ah scusa non lo sapevo; avevo letto oggi discussione su cooming soon; ma non avevo letto nessuna discussione su questo nuovo canaleNo... Per l'ennesima volta sul 49 ci andrà Fine Living...![]()
...forse laeffe cede il posto per passare in altra posizione...
Ottimo. Mi auguro che torni FTA anche sul sat (quantomeno la versione SD). L'informazione deve essere gratuita. Non ha senso far pagare un telegiornale, soprattutto nel 2014.
.......
![]()
Sono passati dal pacchetto "news" ,a pagamento e a parte, di sky (fino a qualche tempo fa) a rendere addirittura sky tg24 gratuito sul digitale terrestre? Sinceramente non so se sia la scelta giusta