Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi siete sicuri che la LCN , dopo l'intervento del Commissario ad Acta nominato dal tribunale, sarà ancora così ??? Quelli di Sky non sono fessi , credo che aspetteranno le decisioni di quest'ultimo e poi porteranno l'emittente anche sul Dtt . Al massimo potrebbero anche partire con una Lcn alta e pubblicizzare Tg24 su Cielo dicendo dove trovarlo , ed intanto presentare richiesta di inserimento nella nuova LCN del loro canale news nel segmento con gli altri canali d'informazione ,

potrebbe prendere lcn49; visto la partenza di cooming soon.
personalmente non piace skytg24; preferisco altro; col tempo si sta andando a mettersi in coda agli altri tg nazionali della rai e di mediaset; se arriverà sul dtt comunque farebbe crescere il livello della tv digitale in chiaro

Ottimo. Mi auguro che torni FTA anche sul sat (quantomeno la versione SD). L'informazione deve essere gratuita. Non ha senso far pagare un telegiornale, soprattutto nel 2014.

Allora forse non l'hai mai visto, perchè invece c'è gente che paga per vedere SkyTG24... data la sua qualità

Ragazzi a mio parere il problema della LCN non esiste, sappiamo infatti che andrà rifatta tutta quanta, perchè appunto ci sono dei casini assurdi, e a quel punto mi pare chiaro che una posizione sul 50 andrà a SkyTG24 (se davvero approderà sul DTT)

Sì, ma il fatto è che non si sa per certo quando la LCN verrà rifatta e sicuramente se SkyTg24 è intenzionato ad approdare sul DTT, non sta sicuramente ad aspettare queste tempistiche infinite e, permettetemi, prese in giro ;)

Inviato con Tapatalk 2

Sono passati dal pacchetto "news" ,a pagamento e a parte, di sky (fino a qualche tempo fa) a rendere addirittura sky tg24 gratuito sul digitale terrestre? Sinceramente non so se sia la scelta giusta

Sul DTT non ci sarebbe comunque un servizio paragonabile a quello nella piattaforma sky, un canale sd vs un canale hd con l'interattività. E come anche già fatto presente, ci tengo a rimarcare che nel pacchetto sky sono presenti canali in esclusiva, visibili gratis in DTT (e.g. Frisbee e K2)

Inviato con Tapatalk 2

SD o HD lascia il tempo che trova, anche perchè non tutti gli abbonati sky hanno l'HD (ma non è questo il problema).. credo che sky sul digitale debba portare altro.. Poi chissà, magari cambierò idea...

Sono passati dal pacchetto "news" ,a pagamento e a parte, di sky (fino a qualche tempo fa) a rendere addirittura sky tg24 gratuito sul digitale terrestre? Sinceramente non so se sia la scelta giusta

quando esisteva il pack news skytg24 era comunque visibile a tutti gli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso