Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, se c'erano già delle voci 3 anni fa che poi non si sono concretizzate, perché dare credito a quelle attuali?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sky News è in chiaro anche sul digitale terrestre, non solo sul satellite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono aggiornamenti, comunicato ufficiale da parte di Sky o niente? Però mi sembra che Sky non ha né confermato né smentito o sbaglio?

Sul DTT non ci sarebbe comunque un servizio paragonabile a quello nella piattaforma sky, un canale sd vs un canale hd con l'interattività. E come anche già fatto presente, ci tengo a rimarcare che nel pacchetto sky sono presenti canali in esclusiva, visibili gratis in DTT (e.g. Frisbee e K2)

Inviato con Tapatalk 2
scusate ma il dtt era e dico era nato con la piattaforma mhp questa era o è la interattività sul digitale o no??????premetto non di casa sky ma di tutti coloro che avevano o anno un decoder mhp????

io credo che la cosa non ci concretizzerà. Soprattutto per un problema di diritti televisivi. Spesso su tg24 fanno vedere i gol in anteprima, addirittura prima dei vari "cielo che gol" e 90esimo minuto. Infatti su cielo non fanno più vedere le edizioni del tg in diretta ma solo un riassunto...

io credo che la cosa non ci concretizzerà. Soprattutto per un problema di diritti televisivi. Spesso su tg24 fanno vedere i gol in anteprima, addirittura prima dei vari "cielo che gol" e 90esimo minuto. Infatti su cielo non fanno più vedere le edizioni del tg in diretta ma solo un riassunto...
Quoto!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma li hanno comunque loro i diritti, come hanno i diritti per trasmettere per primi all'interno di stop&gol, hanno comunque quei diritti per il free e apparentemente non ci sarebbero problemi per SkyTg24

Inviato con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso