Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi di sì anche se non servirà visto che Sky TG24 prenderà il posto di blocco di ClassTv...la risintonizzazione serve solo per far cambiare l'ID del canale da ClassTv a Sky TG24.
non è detto che i parametri rimangano uguali.... meglio fare la sintonizzazione manuale.... ci metti 3 secondi e sei apposto

Penso dalle 4 cambierà almeno nome e grafica o no?
Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.

Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.

Class Tv: licenziati i giornalisti -cut-...

Non capisco perchè tutta questa fretta: si ha tutta la giornata per sintonizzare, perchè proprio la notte? Riposatevi! ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè tutta questa fretta: si ha tutta la giornata per sintonizzare, perchè proprio la notte? Riposatevi! ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
A volte capita che a quell'ora sono ancora sveglio, poi è logico che se come ho detto mi cala la palpebra, andrò a dormire, e domani è un altro giorno!:D

Da domani mattina finalmente skytg24 mi farà compagnia anche in cucina mentre faccio colazione :D vedremo se riuscirò a registrare qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso