M
Matteo90
Io, se va il servizio, la registro online. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sorry, errore di battitura su smartphone ... Corretto.Ah è calata? 3 mesi fa era al 92%...... o è al 92% solo per gli investitori?![]()
SE ricordo bene le 4
Non penso che su vcast sia da subito disponibile, per il momento c'è ClassTv, ma non so se poi ci sarà il nuovo canale senza che ci mettono mano!Io, se va il servizio, la registro online.![]()
Non penso che su vcast sia da subito disponibile, per il momento c'è ClassTv, ma non so se poi ci sarà il nuovo canale senza che ci mettono mano!
Mi raccomando domani mattina alle 06:59, tutti sintonizzati!Infatti stamane c'è solo ClassTv che trasmette promozioni e televendite, domani sarà invece un nuovo giorno e vedremo finalmente trasmettere SkyTg 24 ed anche il suo logo.![]()
Mi raccomando domani mattina alle 06:59, tutti sintonizzati!![]()
Hai ragione, chissà perchè ricordavo le 4Nei promo dicono alle 7:00.
certamente, comunque una domanda sul satellite la diretta comincia alle 06:00 come mai domani iniziano alle 07.00 sul digitale?, per il fatto del 30% di programmazione generalista ?
a questo non saprei risponderti, piuttosto esiste qualche possibilità che durante la notte, più o meno dalle 2 in poi venga inserito il cartello, con tanto di countdown?
a questo non saprei risponderti, piuttosto esiste qualche possibilità che durante la notte, più o meno dalle 2 in poi venga inserito il cartello, con tanto di countdown?
Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.