Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi!!!Vi faccio solo una domanda. Martedì Sky TG 24 approderà sul DTT.Il canale DTT sarà lo Sky TG24 presente sul sat(riservato ai propri abbonati)oppure sarà differente?Grazie anticipatamente!!!
sicuramente qualcosa avra di diverso... ci sono cose che sulla versione sat sono coperti da diritti...

Buongiorno ragazzi!!!Vi faccio solo una domanda. Martedì Sky TG 24 approderà sul DTT.Il canale DTT sarà lo Sky TG24 presente sul sat(riservato ai propri abbonati)oppure sarà differente?Grazie anticipatamente!!!

Cmq sarà uguale durante il giorno sia nel dtt che nel sat...in prima serata film d'inchiesta e la notte documentari etc sul dtt...notizie sul sul sat

Molte grazie a tutti per le delucidazioni.Solo un ultima curiosità. È sempre esistita la vs di Sky TG24 online.Questa vs sul web è però uguale a quella sat,giusto?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adesso inizio a sospendere

@Kamioka o ci dai un taglio o ti sospendo, hai già detto mille volte le stesse cose non c'è bisogno di ripeterle ogni volta.

Ripulito discussione

Questi sono gli italiani. Un popolo di egoisti ed incapaci di immedesimarsi nei problemi degli altri.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

I veri problemi sono altri, i problemi non sono perchè non ricevi canale X o canale Y. Anch'io prima dello switch-off non ricevevo certi canali ma non andavo certo a sparare a zero contro tutti. Capisco la delusione ma alla lunga questa continua lamentela stanca.

Adesso tutti interessatissimi al canale, quando partirà a nessuno fregherà più niente e questo topic cadrà nell'oltretomba... Certo che siete proprio forti!!

Non credo.... Più probabile lo scontro tra fanboy Sky e Rai (credo che Mediaset non ce ne siano....)

Se un canale è interessante si scrive anche dopo l'apertura del canale ;) diversamente cade nel dimenticatoio ;)

Se un canale è interessante si scrive anche dopo l'apertura del canale ;) diversamente cade nel dimenticatoio ;)

Quanto scommetti che dopo l'apertura del canale il ritmo delle pagine andrà con 1 pagina ogni 10 giorni? 50 euro può andar bene? :) Ed il canale è di sicuro interessante, se non è interessante questo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso