Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altro pianeta rispetto a quello che c'era in giro (TGCOM e RAINEWS)
Bisogna capire che tutto quanto arricchisce i contenuti e aumenta la concorrenza è un bene per tutti.
Ma ci rendiamo conto che ormai rai e mediaset si dividono le prime serate e non controprogrammano nulla ?
La rai a mediaset lascia campo libero per l'isola dei famosi e per c'è posta per te, se non è pax televisiva questa...
Quindi ben vengano i sky e Discovery..e chiunque altro possa scardinare questo sistema

Non hai capito la mia domanda. :) Non intendevo se hanno una loro redazione sportiva a parte, ma se c'è un notiziario sportivo su questo canale, un po' come fa Tgcom24.

Si alla fine del TG (non tutti), si "spostano in un altro studio" (cambiano inquadratura e giornalista) per le notizie sportive. Ma non è SkySport24, ovviamente.

Io già ieri sera ho scritto su FB, nel post messo in top, che il canale è sempre stato gratuito, aggiungendo qualcos'altro al mio pensiero; mi aspetto le accuse da parte degli Skyisti :D
Sgamato :laughing7:
Ma ci rendiamo conto che ormai rai e mediaset si dividono le prime serate e non controprogrammano nulla ?
La rai a mediaset lascia campo libero per l'isola dei famosi e per c'è posta per te, se non è pax televisiva questa...
Questo lo pensi tu..

Quello che volevo dire è che mi avete frainteso. Non chiedevo se il notiziario sportivo fosse gestito da SkySport 24, ma se era presente oppure Sky dava Tg sportivi solo su SkySport 24. Tutto qui. ;) Parlo e domando da ignorante del mondo Sky.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sgamato :laughing7:

Questo lo pensi tu..

è evidente, se ci voglia prendere in giro....
ci sono fior fiori di intercettazioni che lo testimoniano per il passato, ma se si guardano i palinsesti lo si capisce.
In un periodo di crisi non si vogliono fare del male...guarda i palinsesti e cosa contrappone la rai il lunedi e il sabato
e cosa contrappone mediaset alle fiction e a ********* programma della carrà e mi pare evidente...
C'è materiale per farsi una idea...quindi ben vengano i canali sky, i discovery e spero non finisca qui.
La7 purtroppo è finita nelle mani sbagliate

Ultima modifica di un moderatore:
Non hai capito la mia domanda. :) Non intendevo se hanno una loro redazione sportiva a parte, ma se c'è un notiziario sportivo su questo canale, un po' come fa Tgcom24.

Scusa tu, ma non hai chiesto quello, hai chiesto: "Una domanda per chi ha Sky: all'interno dei notiziari c'è spazio per le news sportive o sono relegate a SkySport 24?"

E io ho risposto: "Hanno una loro redazione sportiva e c'è uno spazio informativo sportivo loro, niente SKY SPORT 24... "

Credo di essere stato chiaro nella risposta, ma la riformulo, magari mi spiego meglio: hanno una loro redazione sportiva (quindi le news sportive non sono relegate a SkySport 24) e c'è uno spazio informativo loro (all'interno dei notiziari c'è spazio per le news sportive).

Quello che volevo dire è che mi avete frainteso. Non chiedevo se il notiziario sportivo fosse gestito da SkySport 24, ma se era presente oppure Sky dava Tg sportivi solo su SkySport 24. Tutto qui. ;) Parlo e domando da ignorante del mondo Sky.

Ma hai letto la risposta che ti ho dato?
Si, hanno news sportive. Ma non copia e incolla di SS24 (= non dalla redazione di SS24)

@john2207
Io la vedo come: la Rai ha timore nel proporre qualcosa che contrasti C'è posta, perchè teme il flop, come temeva il flop della fiction di Fiorello quando ha modificato il palinsesto in corsa, dopo la prima puntata di Scherzi a Parte, che aveva asfaltato la fiction con Argentero.
Contro la Carrà, Canale5 propone delle Fiction che credeva diventassero di punta (prima senza Identità, che pensavano avesse gli stessi ascolti boom de Il Segreto, cosa invece non successa e la prima grande Fiction di Canale5 di quest'anno, poi, che in realtà si sta rivelando solo un grande flop)
Al venerdì sera, Canale5 ha messo due prodotti che dovevano essere di punta per la rete. E qui chiudo ot

Vabbè, ragazzi, ci rinuncio. :) Tanto la questione non era importante. Comunque vi ringrazio per la delucidazione

Non scriviamo inesattezze.. NON è visibile gratuitamente su ogni piattaforma!
Ok va bene, comunque già il fatto che ci sia da tempo ad esempio anche in streaming da internet avrebbe dovuto far intuire che non ci sarebbero stati problemi per il lancio sulla piattaforma dtt, specie anche per non problemi di diritti che invece ci sarebbero potuti essere con un altro qualsiasi canale di Sky e qui la cosa è stata a mio avviso molto più facilitata, dando quasi per scontato che sarebbe stato proprio questo canale misterioso Sky Tg24. ;)

L'abbonato sky italiano,che si lamenta per l'irradiazione in chiaro di sky tg24,(sul DTT)dovrebbe pensare al povero abbonato sky UK che vede irradiato FTA sul SAT Sky News...e qui'mi fermo.

Si esatto il punto focale attualmente è proprio questo ora a qualsiasi abbonato Sky, (anche solo per il fatto che Sky Tg24 sia presente gratuitamente sulla piattaforma dtt), potrebbe far girare i marroni questa decisione e l'avvento del lancio di Sky Tg24 sul dtt. ;)

Sinceramente non capisco perché. Sono news, mica film o serial in prima TV..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso