Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, difatti.... Il canale principale è innanzitutto per il TG. Le finestre interattive/canali supplementari servono apposta per le cose le cose lunghe. Dopo un po' tagliano anche i discorsi di PdC/PdR, figurati quelli di campagna elettorale (peraltro con linguaggio parecchio trash)

Esattamente ;)

Giusto la scorsa settimana Giovanna Pancheri ha intervistato Beppe Grillo (che gli ha fatto pure i complimenti), quindi non mi pare ci siano pregiudiziali né da parte del movimento nè da parte di Sky.

Confermo che un'ora o due fa c'era...

Il logo è davvero piccolissimo. È delle dimensioni ideali per un canale HD, per uno sd è minuscolo.

Leggo che qualche abbonato Sky "protesta" per l'arrivo sul digitale del Tg.
Io sono un felice abbonato MySkyHD cinema e sport, e da sempre faccio un consumo giornaliero massiccio di SkyTg24HD e comunque sono felicissimo dell'approdo sul terrestre.
Considero SkyTg24(HD) probabilmente uno dei migliori canali prodotti in Italia, ed è corretto che una platea quanto più ampia possibile possa apprezzarlo.
E comunque rimangono esclusività per l'abbonato, i servizi interattivi, l'HD, i voti online ed il canale meteo.
Bravi Sky!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggo che qualche abbonato Sky "protesta" per l'arrivo sul digitale del Tg.
Io sono un felice abbonato MySkyHD cinema e sport, e da sempre faccio un consumo giornaliero massiccio di SkyTg24HD e comunque sono felicissimo dell'approdo sul terrestre.
Considero SkyTg24(HD) probabilmente uno dei migliori canali prodotti in Italia, ed è corretto che una platea quanto più ampia possibile possa apprezzarlo.
E comunque rimangono esclusività per l'abbonato, i servizi interattivi, l'HD, i voti online ed il canale meteo.
Bravi Sky!!

Quoto
Anch'io abbonato Sky. Ci deve essere libertà di informazione. Ottima scelta quella di Sky di dare la possibilità agli utenti del dtt di usufruire delle sue notizie. Fa bene un pò di concorrenza a RaiNews24 e Mediaset TgCom24.

Qualcuno potrebbe segnalare che a Palermo il mux ogni tanto ha dei microspegnimenti
Grazie :)

Ma se per fare distinzione Sky dal dtt avessero messo un nome tipo Sky TG24 Plus o Extra, o addirittura Cielo 2?

Sigla Sport e TG, che spezzano l'interazione tra presentatore e conduttore del meteo... Brutta.
I tg sportivi visti sinora non sono presentati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sigla Sport e TG, che spezzano l'interazione tra presentatore e conduttore del meteo... Brutta.
I tg sportivi visti sinora non sono presentati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spero che sia solo un momento di rodaggio, certe cose andrebbero coordinate meglio. Altrimenti sa un po' di cose raffazzonate. Come gli stacchi pubblicitari a reti unificate nei canali mediaset. XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso