Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile anche questo, però come dicevo prima, a mio parere, il bitrate non è molto alto e sicuramente è insufficiente per trasmettere film, sport e altre cose che non siano news o dibattiti da studio senza avere artefatti da compressione.

Se posso permettermi il bitrate è un pò bassino, o comunque squadretta molto a video. Io leverei il tastino verde in basso a destra, non serve a nulla sul DVB-T :p
ma compaiono anche le scritte per l'interattività, tanto vale lasciare così com'è, altrimenti dovrebbero sdoppiare la regia. E soprattuppo se lo togliessero ci si chiederebbe che cosa farneticano i conduttori quando si riferiscono al tasto verde. Si creerebbero sette per l'adorazione di quest'entità sconosciuta. XD

hai ancora il canale class? forse non ha aggiornato i pid, ma aggiungendo il canale ha trovato il posto già occupato da class tv e quindi l'ha memorizzato in coda. Forse ti conviene risintonizzare da zero.

ma compaiono anche le scritte per l'interattività, tanto vale lasciare così com'è, altrimenti dovrebbero sdoppiare la regia. E soprattuppo se lo togliessero ci si chiederebbe che cosa farneticano i conduttori quando si riferiscono al tasto verde. Si creerebbero sette per l'adorazione di quest'entità sconosciuta. XD

Cmq sicuramente c'è una regia per il canale 27 vedi per lo switch-off da ClassTv a SkyTg24 e poi dalle 7 di stamane, non ci sono gli spot uguali a SkyTg24 HD (versione sat), dove vengono coperti da pubblicità per il 27 o da SkyMeteo24.

A chi dice che anche SkyTG24 è "schierato", è chiaro che un telegiornale "normale" parli prima di tutto del governo, se vi riferite a questo (no perché c'è anche chi dice che è "grillino", questo per dire quante diverse sono le opinioni... E se la verità sta nel mezzo...:icon_rolleyes:)

Ah, ecco.....
Perché spesso a Pomeriggio dicono di averli invitati ma loro non sono andati.
Quindi non ci sarebbe una pregiudiziale nei loro confronti.
Così come mi pare che gli invitati siano molto variegati. Anche i tempi concessi mi pare siano "equilibrati". Poi è ovvio che se Sky dà spazio alle dirette (sul canale principale o su quelli secondari) è ovvio che il partito che esprime il PdC abbia più visibilità.
Tra l'altro, ora che ci penso, pure lo Tsunami Tour venne trasmesso su un canale apposito.
Quindi.... ;)

Ah, ecco.....
Perché spesso a Pomeriggio dicono di averli invitati ma loro non sono andati.
Quindi non ci sarebbe una pregiudiziale nei loro confronti.
Così come mi pare che gli invitati siano molto variegati. Anche i tempi concessi mi pare siano "equilibrati". Poi è ovvio che se Sky dà spazio alle dirette (sul canale principale o su quelli secondari) è ovvio che il partito che esprime il PdC abbia più visibilità.
Tra l'altro, ora che ci penso, pure lo Tsunami Tour venne trasmesso su un canale apposito.
Quindi.... ;)
Esatto... quelli del M5S però ce l'hanno su perchè i vari tour di Grillo e co. vennero trasmessi solo nei canali del mosaico e non sul canale principale. Peccato che spesso lo fanno anche con gli altri

Gli utenti su faranno la loro idea, comunque non è come dice @marcobremb;)

Mah, difatti.... Il canale principale è innanzitutto per il TG. Le finestre interattive/canali supplementari servono apposta per le cose le cose lunghe. Dopo un po' tagliano anche i discorsi di PdC/PdR, figurati quelli di campagna elettorale (peraltro con linguaggio parecchio trash)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso