Se l'immagine "fonte" è così credo si possa far pocoSe posso permettermi il bitrate è un pò bassino, o comunque squadretta molto a video. Io leverei il tastino verde in basso a destra, non serve a nulla sul DVB-T![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se l'immagine "fonte" è così credo si possa far pocoSe posso permettermi il bitrate è un pò bassino, o comunque squadretta molto a video. Io leverei il tastino verde in basso a destra, non serve a nulla sul DVB-T![]()
Se l'immagine "fonte" è così credo si possa far poco![]()
ma compaiono anche le scritte per l'interattività, tanto vale lasciare così com'è, altrimenti dovrebbero sdoppiare la regia. E soprattuppo se lo togliessero ci si chiederebbe che cosa farneticano i conduttori quando si riferiscono al tasto verde. Si creerebbero sette per l'adorazione di quest'entità sconosciuta. XDSe posso permettermi il bitrate è un pò bassino, o comunque squadretta molto a video. Io leverei il tastino verde in basso a destra, non serve a nulla sul DVB-T![]()
Il video del passaggio da ClassTv a Sky TG24 di questa notte alle ore 01.00
https://www.youtube.com/watch?v=vrr6FjV0dYo
Risintonizza da zeroLa mia tv l'ha messo alla posizione 891, come mai?
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
ma compaiono anche le scritte per l'interattività, tanto vale lasciare così com'è, altrimenti dovrebbero sdoppiare la regia. E soprattuppo se lo togliessero ci si chiederebbe che cosa farneticano i conduttori quando si riferiscono al tasto verde. Si creerebbero sette per l'adorazione di quest'entità sconosciuta. XD
Non è schierato con nessuno. Se ci fai caso si lamentano solo quelli del 5 stelle perché ce l'hanno con tuttiDa quello che leggo in rete, anche SkyTg24 pare essere schierato.. quindi..
Ok.. grazie per il chiarimento, hai fatto beneNon è schierato con nessuno. Se ci fai caso si lamentano solo quelli del 5 stelle perché ce l'hanno con tutti
Bisogna filtrare da FB... Si leggono di quelle cose lìOk.. grazie per il chiarimento, hai fatto bene
Ho scritto così perché mi è capitato di leggerlo su FB, non per altro![]()
Quotoa 2:10 si nota il passaggio,che notevole differenza
Esatto... quelli del M5S però ce l'hanno su perchè i vari tour di Grillo e co. vennero trasmessi solo nei canali del mosaico e non sul canale principale. Peccato che spesso lo fanno anche con gli altriAh, ecco.....
Perché spesso a Pomeriggio dicono di averli invitati ma loro non sono andati.
Quindi non ci sarebbe una pregiudiziale nei loro confronti.
Così come mi pare che gli invitati siano molto variegati. Anche i tempi concessi mi pare siano "equilibrati". Poi è ovvio che se Sky dà spazio alle dirette (sul canale principale o su quelli secondari) è ovvio che il partito che esprime il PdC abbia più visibilità.
Tra l'altro, ora che ci penso, pure lo Tsunami Tour venne trasmesso su un canale apposito.
Quindi....![]()