Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se è vero che arriverà sky tg 24 sul digitale terrestre, questo mi fa dedurre che il canale non è pagato dagli abbonati, ma dalla pubblicità? non mi sembra visto che di pubblicità non ce ne sia molta :icon_rolleyes: e secondo me un eventuale arrivo sul digitale terrestre aumenterebbe soltanto la pubblicità, a discapito anche degli abbonati... poi chissà, magari inventeranno qualcosa!!

Beh fanno 5 minuti ogni mezz'ora... Non è poi pochissimo... La pubblicità non penso aumenterebbe perchè deve pur sempre tener conto che è un canale di Sky nella piattaforma Sky

Su SkyTg24 è difficile notare la pubblicità perché arriva al termine di una edizione del tg dove la gente cambia canale...in pochi guardano due/tre edizioni di fila

io credo che la cosa non ci concretizzerà. Soprattutto per un problema di diritti televisivi. Spesso su tg24 fanno vedere i gol in anteprima, addirittura prima dei vari "cielo che gol" e 90esimo minuto. Infatti su cielo non fanno più vedere le edizioni del tg in diretta ma solo un riassunto...
non c'entra niente la storia dei gol. Imho non lo faranno per una ragione più semplice: mai più defraudare gli abbonati

non c'entra niente la storia dei gol. Imho non lo faranno per una ragione più semplice: mai più defraudare gli abbonati

Non credo che mettendo skytg24 sul dtt venga defraudato qualcuno... sky in questi ultimi tempi ha fatto di peggio ;)

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Defraudato ahah
Quanto vorrei conoscerlo dal vivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se non ti piace quello che scrivo ignoralo e ignorami. E cmq era imho.
siamo su un forum dove ci si confronta. se vuoi confrontarti solo con chi ti dà ragione rivolgiti altrove. oltretutto almeno sii coerente col tuo motto: quindi se a te non piacciono le risposte a quello che scrivi, ignoralo e ignoraci.

Un esempio di confronto è dire "non mi piacciono Raimondi-Munari" "invece per me sono bravi".
Dire invece "ahah vorrei tanto conoscerlo" non è confronto. Se per te lo è, dillo.
Fine OT.

Per completezza, io gradirei davvero che tale all-news avesse una platea più ampia del criptato.

Ultima modifica:
Quindi è sicuro che arriverà? Sarà uguale chi è abbonato a sky?

quando avverrà, certo che sarà uguale a chi è abbonato. Altrimenti non avrebbe senso, per una questione di costi. Dovrebbero produrre le stesse edizioni dei TG per la platea pay e free... Impensabile.

io credo che la cosa non ci concretizzerà. Soprattutto per un problema di diritti televisivi. Spesso su tg24 fanno vedere i gol in anteprima, addirittura prima dei vari "cielo che gol" e 90esimo minuto. Infatti su cielo non fanno più vedere le edizioni del tg in diretta ma solo un riassunto...

Guarda che al momento chiunque nel mondo può vedere Sky Tg 24 (e tutti i suoi contenuti) perchè è legalmente in streaming 24h/24h.

Ultima modifica:
A proposito del calcio...Domanda dedicata agli abbonati Sky...Attualmente nelle edizioni di Sky TG 24 capita che durante le notizie sportive in concomitanza di una partita di campionato facciano vedere i goals avvenuti sino a quel momento? Se ciò avviene la vedo dura...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

non è difficilissimo, basta fare come facevano su cielo..lo sport di solito occupa gli ultimi 5-10minuti..sul dtt,basta trasmettere qualcos altro,che sò le previsioni del tempo???..o altro...

Ma non vedo il problema visto che è un canale Sky che detiene i diritti, a trasmetterlo in DTT

Mi sembra di aver letto da qualche parte che i TG possono far vedere i goal facendo valere il diritto di cronaca, insomma non hanno bisogno di acquisire diritti sportivi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_cronaca

Invece per Skysport24 in chiaro c'è possibilità? Con la fine di Sportitalia24 sul DTT in chiaro non c'è più questo tipo di offerta che a me piaceva.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che i TG possono far vedere i goal facendo valere il diritto di cronaca, insomma non hanno bisogno di acquisire diritti sportivi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_cronaca

Invece per Skysport24 in chiaro c'è possibilità? Con la fine di Sportitalia24 sul DTT in chiaro non c'è più questo tipo di offerta che a me piaceva.
si ma qui non è un diritto di cronaca se ci sono immagini e diritti....allora anche io faccio una web tv a 10 secondi dalla fine delle partite trasmetto tutti i gol....
non credo di durare 3 minuti.....

Se ne stá appunto discutendo. ...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso