O
Ospite
Per me sicuro sarà proprio SkyTg24, come è visibile in streaming su internet, sarà visibile ed otterrà i diritti anche per trasmttere sulla piattaforma dtt. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non farti confondere troppo dalle visioni di qualcuno...Da come si dice sarà un nuovo canale, se così fosse non mi interesserebbe molto... Preferirei SkyTG24 così com'è
Occhio che sbattere troppo la testa ti puoi far male...
Non farti confondere troppo dalle visioni di qualcuno...
Ragiona sempre con la tua testa![]()
Ho solo fatto una domanda, dove hai visto le "visioni"?
Secondo te, creano un canale generalista, con tante informazioni di SkyTG24 e con particolare attenzione all'economia grazie alla partnership con Class Editori??? (come ipotizzato da qualcuno pochi post sopra)
Su non deliriamo troppo
Ma non la certezza assoluta che ci andrà proprio SkyTg24![]()
Playout Sky, trasporto in fibra verso Persidera.@3750
tecnicamente (qualsiasi sia il canale che ci metteranno) play-out sky?
sat/fibra su Persidera?
mi pare che i diritti per il free sono di sky...per quanto riguarda i Gol dopo un certo orario..anche secondo me sarà una versione leggermente diversa dalla versione sat, con l aggiunta di qualche rubrica di class..magari quando va lo sport sul sat(gol, collegamenti con la F1 o MotoGp), che per questioni di diritti non può andare sul dtt, ci piazzano una rubrica di Class...
dai, sicuramente l'anno nuovoscusatemi se mi ripeto ma ancora non si sa la data di partenza? grazie della risposta. ciao a tutti
Playout Sky, trasporto in fibra verso Persidera.![]()
Il bitrate passerà da 2.5 a 3 Mb/s, come Cielo.grazie mille,
insomma come fanno con CIELO, a proposito aumenteranno la bitrate o lasceranno questo livello aumentandolo all'occorrenza ?