mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Perché Sky ha comprato il canale che c'era al suo posto
questo non significa che sia giusto . così come altri canali . se la rai sposta rai news , per me fa solo che bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché Sky ha comprato il canale che c'era al suo posto
Vedi il palinsesto di La7![]()
Non mi pare propriamente "generalista"
Chiamarlo skytg24 non lo trovo giusto.avremo due canali diversi tra digitale terrestre e sky.se io vado su un canale che si chiama skytg24 o rainews24 voglio vedere notiziari altrimenti dovremmo assistere anche ad altri che faranno come sky magari per avere una lcn migliore snaturando il canale nonostante il nome dice chiaramente che sarebbe un canale tematico news.
Sinceramente detta cosa a me pare un minestrone che non c'entra niente con un canale di notizie, però forse intendono seguire la tendenza già vista con canali come History ad esempio, che ormai di storia hanno poco e niente. Se pure le emittenti di notizie iniziano a dare spazio a programmi di altro tipo mi sento di dire che la televisione tematica in senso stretto è ormai un ricordo del passato.
La rete all news - ha annunciato l'ad Andrea Zappia - resta sul satellite nella versione Hd e con i contenuti interattivi e andrà anche su free con un palinsesto diverso, composto per il 70% da notizie e per il resto da approfondimenti, docu e film
Un nome: due palinsesti?? Sarebbe assurdo.
Io ho sempre detto che non poteva arrivare in Toto il canale sky news 24 e neanche a mio parere usare quel nome per un canale del 27.il ricorso Rai la dice lunga e ho il sospetto che il suddetto ricorso ha cambiato le carte in tavola di sky news 24.http://www.ansa.it/sito/notizie/eco...27-_9297fb25-80c2-4c69-b3bd-bf8e11df91b2.html
Sempre non per polemizzare, ma perchè alcuni utenti sono stati pesantemente attaccati, quelli che continuavano a dire che ci sarebbe stata Sky TG24 uguale al satellite hanno fatto proprio una brutta figura. Non tanto per la loro convinzione rivelatasi più che sbagliata, ma per i continui attacchi ai pochi che sostenevano il contrario
Peccato!Esclusa categoricamente, da sola occuperebbe un mux intero.
A questo punto dubito anche che il nome sia Sky TG24. Avrebbe poco o nulla di sensato chimare così il canale
Che sia Nettuno che ieri l'italia in digitale ha annunciato? Boh![]()
Mh... e allora perché lo promuovono come SkyTg24?A questo punto dubito anche che il nome sia Sky TG24. Avrebbe poco o nulla di sensato chimare così il canale
Beh vuoi mettere un nome anonimo (nettuno o quel che sarà) rispetto a "Sky Tg 24". Fa sicuramente più notizia... o meglio BooomMh... e allora perché lo promuovono come SkyTg24?![]()