Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla rai più che a mediaset, si sarà lagnato il direttore monica maggioni molto sentita ai piani alti della rai.
L'informazione non è proprio il core business di mediaset, penso che cominceranno a sudare freddo quando lcn 8 passerà di mano..
E io ci godrò non poco :D
Poi, ma forse siamo nel campo della fanta-tv, con un bell'accordo Sky-Discovery per operare con "strettissime sinergie" avremo una TV in chiaro con le palle (scusate il francesismo)

Ho visto adesso un pezzo. In poche parole ripercorrono i fatti più importanti degli ultimi anni. E poi alla fine pubblicizzano la partenza il 27. Poi qualche promo ed è finito ;)

Ho visto adesso un pezzo. In poche parole ripercorrono i fatti più importanti degli ultimi anni. E poi alla fine pubblicizzano la partenza il 27. Poi qualche promo ed è finito ;)

prima di questo promo, ce nè un altro di ClassTV, che ringrazia, chi li ha seguiti, che annuncia che ci sarà skytg24, che spiega la sinergia, con il nuovo sito, e rimanda per seguire i programmi su sky, con la cnbc e tv moda..

Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.

Che dite ... l'anticipazione di oltre un mese fa qui sul forum era attendibile?
È un canale che dà più di un fastidio a qualcuno?

Comunque, come detto, le novità certo non finiscono qui ... ;)

PS: ... in tanti sul forum mi pare non facciano altro che farsi inutili seghe mentali ... :doubt:

Ma perchè chiamarlo Sky TG24, se alla fine non sarà totalmente Sky TG24? Leggo infatti che ci saranno anche documentari e film.

Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.

Che dite ... l'anticipazione di oltre un mese fa qui sul forum era attendibile?
È un canale che dà più di un fastidio a qualcuno?

Comunque, come detto, le novità certo non finiscono qui ... ;)

PS: ... in tanti sul forum mi pare non facciano altro che farsi inutili seghe mentali ... :doubt:
La Rai ha fatto un ricorso per la partenza di questo canale quindi penso che non siamo solo noi. Ci saranno due canali sky Tg 24 con programmazione diversa.se succede qualcosa la sera sky Tg 24 potrà occupare parte del 30 % destinato all'altra programmazione visto che ha dovuto farla per diventare canale semi generalista ?poi vedere un canale che dal titolo ti fa capire che è un canale news ovvero tematico e farlo passare per semi generalista mi pare esagerato.senza considerare gli abbonati sky che perdono una loro esclusiva visto che pagano anche per sky Tg 24 e ora se lo trovano al 70% sul digitale terrestre.senza contare altri problemi.poi mi pare che queste seghe mentali che dici se le stanno facendo molti utenti a 5 stelle, anche expert e moderatori di questo forum non mi pare poco caro 3750.
Nulla da dire sul fatto che ci avevi preso dopotutto sei sempre l'esperto dei temi che riguardano perddera ex timb

Togli pure il mi pare, se le fanno eccome le paranoie mentali :)
Ercolino io aggiungo che oltre agli utenti l'arrivo di sky Tg 24 ha creato perplessità anche da parte di alcuni e per e moderatori di questo forum. Ora capisco meglio il senso del ricorso della rai ( io mi aspettavo che lo faceva mediaset il ricorso)

Quindi trametrere film d'inchiesta o documentari d'attualità farà diventare il canale semigeneralista? A me sembra sempre un canale di informazione

Riepilogo della giornata

Rai prepara ricorso contro Sky per l'acquisto del canale 27

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10153017309647103

Agitazione a Rai News 24: "Sistema inadeguato, riforma non può attendere"

Le trasmissioni inizieranno il 27 Gennaio 2015 alle ore 7 sul canale 27 del digitale terrestre (dove al momento c'è ClassTv).
Su che Mux verrà trasmesso? Sul Mux ReteA1.

;)
Up ;)

Non so se è già stato chiesto, ma i dipendenti di class tv che fine faranno? Tutti quei conduttori che si vedono nel filmato di addio sono dei giornalisti?

non vedo l ora che inizia, leggere certe "tediosità" ormai, sta stancando, non capirò mai gente che se ne fà una malattia, per la partenza del canale.....ora ho capito cosa voleva dire 3750 quando diceva che il canale darà fastidio a qualcuno...parlava degli utenti del forum!!!:laughing7:

non vedo l ora che inizia, leggere certe "tediosità" ormai, sta stancando, non capirò mai gente che se ne fà una malattia, per la partenza del canale.....ora ho capito cosa voleva dire 3750 quando diceva che il canale darà fastidio a qualcuno...parlava degli utenti del forum!!!:laughing7:
Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. ;)

senza contare altri problemi.poi mi pare che queste seghe mentali che dici se le stanno facendo molti utenti a 5 stelle, anche expert e moderatori di questo forum non mi pare poco caro 3750.

Eccomi :D :laughing7:
Sono uno di questi ;)
Io francamente non ho ancora capito come verrà gestito il tutto. Lo già detto e lo ripeto qui: avere due palinsesti differenti sarà, per dirla alla Fantozzi, una c.g..a pazzesca.
Poi, se devo essere egoista, non dovrebbe fregarmene assolutamente nulla: non perché sono abbonato a Sky, e avrei il diritto di poter vedere un suo qualsiasi canale, ma proprio perché sono e sarò sempre uno sfigato italiano riesce a prendere la Tv solo via SAT, questo nuovo canale non lo vedrò nemmeno con il binocolo.
Sarò un che si sparerà troppo seghe mentali? Non lo metto in dubbio, ma questo perché voglio capire. Cosa che al momento mi risulta assai difficile.

Ultima modifica:
Ma Class Tv ha già perso la LCN? Ho risintonizzato il ReteA1 e sul 27 non c'è niente, cioè l'ha posizionato dopo gli 800.

Ultima modifica:
Eccomi :D :laughing7:
Sono uno di questi ;)
Io francamente non ho ancora capito come verrà gestito il tutto. Lo già detto e o ripeto qui: avere due palinsesti differenti sarà, per dirla alla Fantozzi, una c.g..a pazzesca.
Poi, se devo essere egoista, non dovrebbe fregarmene assolutamente nulla: non perché sono abbonato a Sky, e avrei il diritto di poter vedere un suo qualsiasi canale, ma proprio perché sono e sarò sempre uno sfigato italiano che non riuscita a prendere la Tv solo via SAT, questo nuovo canale non lo vedrò nemmeno con il binocolo.
Sarò un che si sparerà troppo seghe mentali? Non lo metto indubbio, ma questo perché voglio capire. Cosa che al momento mi risulta assai difficile.
basta avere 2 regie separate e il gioco è fatto....

" Vogliamo però portare sulla free buona parte delle notizie di Sky Tg24 non solo per far vedere il canale, ma anche per far conoscere l'offerta della pay tv."

Semplicemente RIDICOLO.
Se tanto gli stava a cuore diffondere le notizie sul terrestre, potevano farlo comodamente dal loro Cielo. Chi glielo impediva? Invece, la famosa "finestra" che avevano l'hanno ridotta a cinque ridicoli minuti..

" Questo canale, che mandiamo in onda grazie all'accordo con Class, ci serve anche come vetrina». "

Appunto.. ecco il vero intento di quest'operazione.

" «Non abbiamo nulla da temere, perchè abbiamo sempre rispettato le regole. "

Oh, sì, ma certo...
e allora perché comprare il posto 27, visto che sai che un TG a 24 ore non ce lo puoi fare...
non c'era altro posto pronto subito? Potevano aspettare..

è proprio questo che mi manda in bestia di sky. ! si sentono liberi di fare tutto quel cavolo che gli pare, pensano che tutto gli sia dovuto..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso