Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quei furboni a Santa Giulia si staranno inventando una delle loro ! scommetto che domani mattina nella prima pausa pubblicitaria disponibile ci schiafferanno una promozione, stile sky "solo per una notte", in questo caso "solo per una doccia" regalando pacchetti a sbaffo alla faccia degli abbonati fedeli!

....non credo che un abbonato si arrabbierà perchè skytg 24 si vede sul digitale terrestre...quando possiamo vederlo tutti in streaming....ne tantomeno lo utilizzeranno come trampolino per chissà quali promozioni martellanti. Il punto è molto semplice: è in chiaro, non lo paghi, e cura l'informazione in modo diverso.....niente notizie di gossip, spazio per tutti e via. Non ti piace, cambi canale e ti guardi un altro TG.... ;)

Certamente ;) e così anche nei prossimi giorni.

e che senso ha? A reti unificate? TYrasmettono la stessa cosa per un'ora su due canali vicini? Su Cielo potrebbero eliminarla e metterci un telefilm o qualche programmino riempitivo.

La bitrate per un canale news potrebbe essere sufficiente, però se la qualità è quella di quando girano i promo su class, forse non basta. Aspetterei domani per giudicare, dipende da tanti fattori anche dall'emissione.

Può essere che per i primi tempi li lascino anche su Cielo. Poi quando il nuovo canale si è affermato potrebbero toglerli ;)

Sulla guida tv non compare ma oggi è tutto il giorno che lo pubblicizzano su Sky TG24, martedì dalle 20.15 con il direttore Sarah Varetto.

Comunque se leggete sulla pagina Facebook di Sky Tg24 capite il livello dell'abbonato medio.

Si leggono cose allucinanti...

Comunque se leggete sulla pagina Facebook di Sky Tg24 capite il livello dell'abbonato medio.

Si leggono cose allucinanti...

Abbonato medio e soprattutto italiano medio...Facebook poi come ho sempre detto é una valvola di sfogo...nessuno avrebbe il coraggio di dire un decimo di ciò che scrive virtualmente...

Non mi sembra che ci siano scritti cose allucinanti, skytg24 è un ottimo canale, ma in certi aspetti pecca molto, il canale non potrà fare concorrenza a la7, al contrario di quello che aveva detto prima, lì la politica è vissuta in maniera diversa ;)

Modificato titolo discussione.

Mi raccomando cerchiamo di non creare troppa confusione

sono veramente contento che murdoch abbia portato sul digitale SKYTG24 ,sicuramente sara' un telegiornale meno fazioso e piu' libero di quelli che ci propinano rai-mediaset-la7.secondo voi piu' avanti ci sara' la possibilita' di averlo in HD?visto quello che hanno investito per comprare questo canale...

sono veramente contento che murdoch abbia portato sul digitale SKYTG24 ,sicuramente sara' un telegiornale meno fazioso e piu' libero di quelli che ci propinano rai-mediaset-la7.secondo voi piu' avanti ci sara' la possibilita' di averlo in HD?visto quello che hanno investito per comprare questo canale...

No... T1 e HD sono praticamente un'antitesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso