Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non le ho lette.... sono parecchio animate.... quindi ho riportato solo cose già dette... ma anche per quanto riguarda la presenza su Sky (per intenderci quelli che si vedono anche con la card scaduta) o tivusat è tutto chiaro? anche se qui siamo nella sezione ddt, se ci sono novità a riguardo (anche nelle famose tre pagine) vorrei gentilmente saperlo... per avere n quadro completo... penso possa interessare anche altri... insomma una sintesi...

Non le ho lette.... sono parecchio animate.... quindi ho riportato solo cose già dette... ma anche per quanto riguarda la presenza su Sky o tivusat è tutto chiaro? anche se qui siamo nella sezione ddt, se ci sono novità a riguardo vorrei gentilmente saperlo...

non arriveranno nuovi canali su tivusat a breve, quindi al momento niente sky tg24 su tivusat

Che lo spazio con il DVB-T è talmente poco che l'HD viene snobbato...
Spero che con il T2, con cui siamo scandalosamente in ritardo, cambierà tutto.

Non siamo in ritardo, come ha detto anche Adriano si sta aspettando (giustamente) per i nuovi codec, oppure possiamo fare lo stesso errore del DVB-T1, partire subito e non fare dell'MPEG4 uno standard... :icon_rolleyes:

L'Agcom non può fare nulla. Sky è perfettamente in regola.
Ora capisco perchè 3750... aveva detto che avrebbe dato fastidio a qualcuno :laughing7:

Una semplice domanda, scusate se allungo la discussione magari chiedendo qualcosa di già detto. Comunque, secondo voi la partenza del canale sarà visibile anche in streaming oppure via internet continuerà la normale programmazione?
Non mi trovo in Italia attualmente e come molti di voi mi piacerebbe "assistere" all'evento. :)

Una semplice domanda, scusate se allungo la discussione magari chiedendo qualcosa di già detto. Comunque, secondo voi la partenza del canale sarà visibile anche in streaming oppure via internet continuerà la normale programmazione?
Non mi trovo in Italia attualmente e come molti di voi mi piacerebbe "assistere" all'evento. :)

Con tutta probabilità qualcuno registrerà e metterà il video qui sul forum... Quindi penso che in ogni caso il passaggio lo vedremo ;) (Io sono in Italia ma l'orario mi è un po' scomodo... :))

Comunque le trasmissioni di ClassTv dovrebbero terminare all'1 di stanotte. Poi dall'1 alle 6/7 non è chiaro cosa ci sarà. Cartello / promo? Schermo nero?
Alle 6 verrà attivata l'epg e alle 7 si parte :) ;)

Con tutta probabilità qualcuno registrerà e metterà il video qui sul forum... Quindi penso che in ogni caso il passaggio lo vedremo ;) (Io sono in Italia ma l'orario mi è un po' scomodo... :))
Sicuramente qualcuno lo registrerà, ma la diretta da sempre un'altra sensazione.
Come dice anche cr92 non è da escludere la possibilità di vederlo in streaming.
Vedremo....

Su FB sembrano caduti dall'albero per un canale che è sempre stato gratuito per tutti; giusto perchè ora è su digitale alzano i polveroni?
Mi vien da pensare che non siano delle cime alcune spettatori pay ...

Su FB sembrano caduti dall'albero per un canale che è sempre stato gratuito per tutti; giusto perchè ora è su digitale alzano i polveroni?
Mi vien da pensare che non siano delle cime alcune spettatori pay ...

Il 95% degli abbonati Sky è lo stesso pubblico che stasera guarderà l'Isola dei famosi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso