Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista prima edizione sul DTT
La pubblicità è diversa dalla versione di sky,,idem il logo su schermo

Per la serie ... non si pettinano bambole ... :D
Ora sotto con il 9 ... la partenza è prossima (anche +1 e sat)... ;)

Vero, avendo visto i promo su Class ero scettico, immaginavo un miglioramento ma non in modo così marcato, praticamente un'altra cosa.

Curiosa la scelta di inserire inserti pubblicitari differente per la versione DTT e quella sat

Per vendere due volte agli investitori lo stesso prodotto e anche per sfruttare le sinergie con il vicino di lcn, con i promo dei programmi di Cielo ? :eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Bè, magari togliere dalla versione DTT il pallino verde dell'interattività in basso a destra non guasterebbe ...
ma anche no ... Comunque dice di premere il tasto verde sul telecomando ... Sky ... :D
'Vetrina' è anche questo ...

Io dico che questo canale ... spacca! ;)

La qualità video sembrerebbe migliorata ... O no? :D ;)
Complimenti per tanto e per tutto il lavoro svolto Per gusti e preferenze personali, in linea di massima sul mio lcd ho la retroilluminazione piuttosto bassa e tolgo tutti i filtri quindi in modalità cinema per intenderci, per evitare sfarfallii, specie per i canali sd con un bitrate non altissimo, ed avere un rapporto più equilibrato tra i colori. I canali con una migliore resa video si notano anche, se non di più, con questa impostazione. Tra questi, il canale 27 da qualche ora a questa parte

Ho visto il TG delle 8:00, veramente ben fatto e ordinato. Terrò questo canale sott'occhio sempre. :)

Carino questa sera il film di De Sica del 1970. :D

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ho visto il TG delle 8:00, veramente ben fatto e ordinato. Terrò questo canale sott'occhio sempre. :)

Carino questa sera il film di De Sica del 1970. :D

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Il film in programmazione stasera è davvero una scelta di grande stile per la giornata della memoria.
P. S. Mario, per te il top sarebbe avere anche Sky Meteo24, vero?

Per la serie ... non si pettinano bambole ... :D
Ora sotto con il 9 ... la partenza è prossima (anche +1 e sat)... ;)

persidera,....... sono dei bei volpini, prima sky adesso anche con discovery
le cinque carte di sky stanno calando piano piano, alla fine sicuramente ci sarà la scala reale

Ultima modifica:
Il salto di qualità è avvenuto questa notte dalle ore 1:00. Nel momento in cui quando è apparso per qualche secondo lo schermo nero è cambiata la qualità immediatamente in quanto sarà avvenuto il passaggio del play-out e dell'encoder a Sky :)

i due canali deejay tv, forse per sistemare l'epg o aumentare bitrate...

qualcuno sa a cosa ci si sta riferendo con l'ultima frase?

grazie

Ciao, si riferisce al prossimo restyling del canale con lcn 9, Deejay TV, da poco acquistato da Discovery. :)

Come per Real Time e DMAX faranno una versione +1, forse (aggiungo io) anche quella HD.

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso