Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo prodotto e sopratutto ottimo confezionamento.

l'unica critica a questo skytg24 è l'eccessivo ritmo. capisco che vogliano fare la rete dinamica e giovane, ma parlano troppo velocemente (ed è un qualcosa deciso a tavolino, xchè con tutti i conduttori e inviati è lo stesso).

preferisco decisamente i ritmi più calmi e comprensibili di RaiNews24. lasciano il tempo di elaborare e ragionare su quanto dicono.

per il resto ottima novità x il DTT.

l'unica critica a questo skytg24 è l'eccessivo ritmo. capisco che vogliano fare la rete dinamica e giovane, ma parlano troppo velocemente (ed è un qualcosa deciso a tavolino, xchè con tutti i conduttori e inviati è lo stesso).

preferisco decisamente i ritmi più calmi e comprensibili di RaiNews24. lasciano il tempo di elaborare e ragionare su quanto dicono.

Mettiti il "Q"uore in pace, ti abituerari come gli abbonati sky che da anni guardano gia' skytg24. Quando entri nel loro ritmo vedrai che ti sembrera' tutto piu' comprensibile e saprai pure a memoria gli orari delle edizioni come quelli del treno!

Una cosa non mi sta piacendo. Lo stacchetto "sport". Passi quello del meteo che sponsorizza un canale differente e che introduce un volto differente.
Ma quello sport proprio non ha senso. Poi, oh.... sarà solo questione di abitudine :)

Adesso sto guardando il reportage "Le Mani sul Paese" che è iniziato alle 14:00 ma mi sono accorto che sul sat è molto più avanti, invece sul dtt è indietro di tanti minuti. L'inchiesta è iniziata sia sul SAT che sul DTT alle 14:00 ma sul sat va avanti rispetto al dtt.

Verissimo, ho notato la stessa identica cosa. ;)

Una cosa non mi sta piacendo. Lo stacchetto "sport". Passi quello del meteo che sponsorizza un canale differente e che introduce un volto differente.
Ma quello sport proprio non ha senso. Poi, oh.... sarà solo questione di abitudine :)

salve, sono nuovo.
Sono contento dell'arrivo di skytg24. Canale interessante.
La parte sport effettivamente sembra un inserto pre registrato inserito in un contesto che non c'entra tra l'altro non affidato alla redazione sportiva. L'unica cosa che non mi piace.

Anche io da abbonato Sky sono molto contento dell'approdo di SkyTG24 sul Dtt, trovo che più scelta ci sia nell'informazione meglio è per tutti. Poi sulla qualità del prodotto non credo ci possano essere dubbi, sono convinto che sarà un canale che avrà un buon successo...

Sono molto curioso di sapere le prime rilevazioni auditel...
da abbonato concordo al 10000% solo lo sport dovrebbero migliorare, magari fare una finestra si 15min con skysport, logicamente mostrando le immagini e notizie che possono trasmettere in quel momento come fanno gli altri tg sportivi di altre reti

A raga', ma tenete conto che su Sky c'è già Sky Sport 24... Quindi dovrebbero fare una versione a perte per gli utenti dtt e non credo proprio che la facciano

Butterebbero tutta la buona pubblicità che si stanno facendo :D
Oltre al discorso dei diritti tv

Una curiosità, Sky TG24 con chi collabora per le immagini e i video dall'estero? Per esempio TgCom24 collabora con "CNN, Reuters e APTN (Associated Press Television News), per l'economia con Class CNBC e per le previsioni del meteo con il Centro Epson Meteo sul sito internet Meteo.it." Per il meteo lo so, collabora con il sito 3BMeteo.com.

Perché questa sera da mezzanotte all'1 mandano in onda "Michelangelo - Il cuore e la pietra" e non il tg come ieri e dopo il TG24 Edicola?

Non saprei. Ma una cosa la so: goditelo :)
Mi pare sia stato uno dei primi programmi di Sky Arte, che per inciso con Atlantic è in assoluto il miglior canale Sky :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso