House of Cards da domenica![]()
Spingono molto a fare Ascolti con House of Cards una delle serie di Maggior Successo su Sky Atlantic si consiglia vivamente di Guardarlo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
House of Cards da domenica![]()
Embè ..... vi avevo avvisato ....![]()
![]()
I diritti di The Newsroom sono passati a sky dopo che è finita la stagioneÈ una strategia niente male... ma devo dire che ci azzecca come SCANDAL su Rai News ahah
Anzi, Rai News ora farà lo stesso: The Newsroom in seconda serata
Io lo avrei chiamato Sky24 a questo punto
E su TgCom24 magari "Orphan Black".È una strategia niente male... ma devo dire che ci azzecca come SCANDAL su Rai News ahah
Anzi, Rai News ora farà lo stesso: The Newsroom in seconda serata
Io lo avrei chiamato Sky24 a questo punto
Riguardo al discorso del nome improprio usato sono perfettamente d'accordo. Ho detto più di una volta che avrebbero fatto meglio a usare un marchio diverso per questo canale, perché vedere film e serie TV su un canale il cui nome è famoso per essere una rete di notizie stona parecchio. Ovviamente molti possono considerarlo un particolare di poco conto, ma secondo me si sarebbe potuto evitare comodamente questa forzatura semantica (espressione impropria, lo so) usando un qualsiasi altro nome.Ma almeno avessero la decenza di rinominare il canale quando non trasmette il TG, un po' come sta facendo Mediaset con Novela su Mediaset Extra. Avere telefilm e film su un canale nominativamente All News fa davvero ribrezzo.
È una questione di stile. In questa scelta, obiettivamente, mancato.Riguardo al discorso del nome improprio usato sono perfettamente d'accordo. Ho detto più di una volta che avrebbero fatto meglio a usare un marchio diverso per questo canale, perché vedere film e serie TV su un canale il cui nome è famoso per essere una rete di notizie stona parecchio. Ovviamente molti possono considerarlo un particolare di poco conto, ma secondo me si sarebbe potuto evitare comodamente questa forzatura semantica (espressione impropria, lo so) usando un qualsiasi altro nome.
Avrebbero potuto cambiare il numero nel nome e mettere quello di effettive ore riservate ai notiziari.Riguardo al discorso del nome improprio usato sono perfettamente d'accordo. Ho detto più di una volta che avrebbero fatto meglio a usare un marchio diverso per questo canale, perché vedere film e serie TV su un canale il cui nome è famoso per essere una rete di notizie stona parecchio. Ovviamente molti possono considerarlo un particolare di poco conto, ma secondo me si sarebbe potuto evitare comodamente questa forzatura semantica (espressione impropria, lo so) usando un qualsiasi altro nome.
Nessuna critica, i contenuti sono eccellenti. Il problema è solo nel nome del canale ma è evidente che volevano sfruttare un marchio forte Perle 24 OreEffettivamente potevano almeno togliere il 24 nel nome.....a parte questo però,criticare un canale che pronti via...manda hoc ......non si può