Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo. Vedetevela almeno 2-3 episodi anche se non è nelle vostre corde.
-----
Sul resto non rivango ma...

A che ora lo danno che lo registro online?
Fortuna che era una delle serie che per 5 anni non sarebbe andata free

Mi fate capire che senso ha la notizia quotidiana sul portale Digital-Sat della programmazione del giorno di Sky Tg 24 sul ddt? Il canale ha una sua regolare epg aggiornata ed ormai è ben avviato. A questo punto perché non pubblicare anche news quotidiane col palinsesto di - che so - RaiMovie o Mediaset Extra?
Sinceramente queste news anche se non sono un comunicato stampa sembrano pubblicità!

È una strategia niente male... ma devo dire che ci azzecca come SCANDAL su Rai News ahah

Anzi, Rai News ora farà lo stesso: The Newsroom in seconda serata :lol:

Io lo avrei chiamato Sky24 a questo punto
E su TgCom24 magari "Orphan Black". ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma almeno avessero la decenza di rinominare il canale quando non trasmette il TG, un po' come sta facendo Mediaset con Novela su Mediaset Extra. Avere telefilm e film su un canale nominativamente All News fa davvero ribrezzo.

Ma almeno avessero la decenza di rinominare il canale quando non trasmette il TG, un po' come sta facendo Mediaset con Novela su Mediaset Extra. Avere telefilm e film su un canale nominativamente All News fa davvero ribrezzo.
Riguardo al discorso del nome improprio usato sono perfettamente d'accordo. Ho detto più di una volta che avrebbero fatto meglio a usare un marchio diverso per questo canale, perché vedere film e serie TV su un canale il cui nome è famoso per essere una rete di notizie stona parecchio. Ovviamente molti possono considerarlo un particolare di poco conto, ma secondo me si sarebbe potuto evitare comodamente questa forzatura semantica (espressione impropria, lo so) usando un qualsiasi altro nome.

Riguardo al discorso del nome improprio usato sono perfettamente d'accordo. Ho detto più di una volta che avrebbero fatto meglio a usare un marchio diverso per questo canale, perché vedere film e serie TV su un canale il cui nome è famoso per essere una rete di notizie stona parecchio. Ovviamente molti possono considerarlo un particolare di poco conto, ma secondo me si sarebbe potuto evitare comodamente questa forzatura semantica (espressione impropria, lo so) usando un qualsiasi altro nome.
È una questione di stile. In questa scelta, obiettivamente, mancato.

Effettivamente potevano almeno togliere il 24 nel nome.....a parte questo però,criticare un canale che pronti via...manda hoc ......non si può

Avrebbero potuto cambiare il numero nel nome e mettere quello di effettive ore riservate ai notiziari. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Effettivamente potevano almeno togliere il 24 nel nome.....a parte questo però,criticare un canale che pronti via...manda hoc ......non si può
Nessuna critica, i contenuti sono eccellenti. Il problema è solo nel nome del canale ma è evidente che volevano sfruttare un marchio forte Perle 24 Ore

Infatti non si sta criticando il canale in sé, non da parte mia almeno. Io ho solo evidenziato fin da subito questa incongruenza di dare il nome di un canale di notizie a un canale che nasce per essere un semigeneralista. In tanti diranno che il nome alla fine conta poco e quello che importa sono i contenuti, però io non riesco a non notare quella che a me sembra una forzatura, una storpiatura che si sarebbe potuta evitare con un po' di buon senso.

Facendo una previsione sul medio lungo termine, secondo me sky lascerà il canale su quella lcn giusto il tempo per farlo conoscere, poi lo sposterà in un range più appropriato, quando entrerà con decisione sul digitale creando il suo bouquet di canali free, con un canale generalista come ammiraglia che guiderà una serie di canali telematici (come sta facendo discovery), riordinerà la sua offerta calibrandola su generi ben definiti, quindi lo shopping di tasti lcn secondo me continuerà e quindi al momento sul 27 skytg24 è momentaneamente parcheggiato, fa parte di un disegno complessivo e questa è solo una fase di testing

Jonh pero c'è da consivderare che discovery punta forte sul free, cosa che sky non fa, vedi come ha ordinato le gare di MotoGP...

Be io ce lo vedo HOC su un canale che si chiama TG24...ho sentito fare poi battutine che non centravano nulla, tipo scandal su rainews, (se fate il paragone scandal, house of card...vuol dire che non cicapite molto di serie televisive)..è anche vero che non è una serie da rete generalista, avrebbe floppato alla grande...e poi tutte ste pippe sul nome:icon_rolleyes:..cosa c è difficile da capire che SKY TG24 è un nome forte, che qualunque altro nome non avrebbe??..e tutti i vostri "se" e i vostri "ma", non vi pare che le siano fatti anche i vertici di sky??..arrivando alla conclusione che coi: è meglio?..non parliamo di sprovveduti alla Agon o juniorTV...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso