Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faranno televendite di pellicce. :D Ma che senso fare un promo del genere sul canale stesso? Se vedi il promo significa che prendi SkyTg24 e quindi non hai bisogno di risintonizzare il decoder.
Forse il promo lo mandano anche su Cielo e in quel caso serve. Invece di fare 2 promo ne fanno uno solo e risparmiano

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Tanto se uno non vede SkyTg24, non vede neanche Cielo
E questo chi te lo dice? Sky Tg24 c'è dal 27 gennaio e se non risintonizzi non tutti riescono a vederlo!

Come detto, hanno fatto un promo unico da mandare sia su Cielo sia su Sky Tg24

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per fortuna ci sono televisori che aggiornano automaticamente sia canali che LCN. Per esempio, il mio plasma LG. Anche se io la LCN non la uso...:D

Per fortuna ci sono televisori che aggiornano automaticamente sia canali che LCN. Per esempio, il mio plasma LG. Anche se io la LCN non la uso...:D
Puoi avere quante tv vuoi con l'aggiornamento automatico. Ma se il 27 è occupato e in quel momento sul 27 è arrivato un altro canale uno dei due te lo scaccerà dopo l'800... quindi a volta và sempre fatta un po di pulizia ;)

non trovo nulla a riguardo qualcuno sa se nei prossimi giorni mandino la replica di house of card?

Ovviamente non esiste ancora una rilevazione auditel su tg24...ma ,così,in giro tra la gente...ne ho sentite tante di persone che guardano house of cards sul canale ddt......mi sa che hanno ottenuto ciò che volevano...
Aggiungo che ho anche sentito persone che non sapevano dove era il canale( la risintonizzazione é una formalità qui nel tred .ma non nei comuni mortali😉😁)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso