digital ivan
Digital-Forum Gold Master
invece di voler fare il fenomeno se non rispondi proprio fai più bella figura dammi retta amico bledi....Peggio dei bambini![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece di voler fare il fenomeno se non rispondi proprio fai più bella figura dammi retta amico bledi....Peggio dei bambini![]()
invece di voler fare il fenomeno se non rispondi proprio fai più bella figura dammi retta amico bledi....
si è guarda caso hai commentato un post che lui mi rispondeva chissà con chi ce l'avevi....ripeto non rispondere a casaccio la prossima volta fanne a meno....Amico Ivan mi riferivo alla risposta di satred, mi pareva chiaro visto che ho quotato il suo di messaggio e non il tuo. Chi ha fatto quindi il fenomeno amico Ivan?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si è guarda caso hai commentato un post che lui mi rispondeva chissà con chi ce l'avevi....ripeto non rispondere a casaccio la prossima volta fanne a meno....
certo finiamola qui...peggio dei bambini...Ragazzi che dite la finite? Il tutto era comunque chiaro e direi di chiuderla qui...![]()
certo finiamola qui...peggio dei bambini...
Ecco giusto finiamola qui, perchè è una polemica idiota fin dall'inizio e torniamo in topic. Il promo di House of Cards l'hanno corretto per caso? Avevo segnalato il TELEVISONE![]()
Te l'ho già spiegato. Si tratta di una televendita di pellicce di visone.Ecco giusto finiamola qui, perchè è una polemica idiota fin dall'inizio e torniamo in topic. Il promo di House of Cards l'hanno corretto per caso? Avevo segnalato il TELEVISONE![]()
Te l'ho già spiegato. Si tratta di una televendita di pellicce di visone.![]()
nella news su house of card avete scritto che stasera alle 23:00 ci sarebbe stata la replica dell'episodio di domenica ma guardando la programmazione su sky danno quel coso sull'eros...hanno cambiato?
House of Cards è sul canale 27 del digitale terrestre SKY TG24, tu hai guardato la guida tv del canale 26 CIELO![]()