Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece di voler fare il fenomeno se non rispondi proprio fai più bella figura dammi retta amico bledi....

Amico Ivan mi riferivo alla risposta di satred, mi pareva chiaro visto che ho quotato il suo di messaggio e non il tuo. Chi ha fatto quindi il fenomeno amico Ivan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amico Ivan mi riferivo alla risposta di satred, mi pareva chiaro visto che ho quotato il suo di messaggio e non il tuo. Chi ha fatto quindi il fenomeno amico Ivan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si è guarda caso hai commentato un post che lui mi rispondeva chissà con chi ce l'avevi....ripeto non rispondere a casaccio la prossima volta fanne a meno....

si è guarda caso hai commentato un post che lui mi rispondeva chissà con chi ce l'avevi....ripeto non rispondere a casaccio la prossima volta fanne a meno....

Mhhh sei duro eh? Ripeto se volevo rispondere e a te quotavo te, ce l'avevo proprio con satred... vai anche a rivedere qualche pagina addietro dove si parlava di questa cosa.

nella news su house of card avete scritto che stasera alle 23:00 ci sarebbe stata la replica dell'episodio di domenica ma guardando la programmazione su sky danno quel coso sull'eros...hanno cambiato?

nella news su house of card avete scritto che stasera alle 23:00 ci sarebbe stata la replica dell'episodio di domenica ma guardando la programmazione su sky danno quel coso sull'eros...hanno cambiato?

House of Cards è sul canale 27 del digitale terrestre SKY TG24, tu hai guardato la guida tv del canale 26 CIELO ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso