Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli episodi di "House of Cards" vengono replicati anche in settimana, uno il martedì notte e quello seguente mercoledì notte.

o io sarò incapace ma vedendo anche qui il sabato alle 23:00 non c'è nessuna replica anche andando proprio sulla programmazione di house of card per esempio l'episodi 5/6 li danno solo domenica dalle 21:00

Questa guida si aggiorna giorno per giorno, se guardavi ieri erano segnate correttamente per le 23 le repliche.

Martedi a mezzanotte c'è l'episodio 5, Mercoledi alle 23 l'episodio 5 alle 24 l'episodio 6 :)

Il link come al solito è aggiornatissimo :laughing7:
Più o meno come ho detto io. :) Ieri il mio TS7900 ha fallito la registrazione, quindi devo recuperare le repliche.

Ultima modifica:
Era notevole il ritardo video la conferenza a Parigi rispetto a rainews24.
Comunque adesso al mattino vedo che trasmette solo il tg

Ultima modifica:
trapelano i primi dati di ascolto di skytg24, come scritto e come è risaputo le all news non fanno grandi numeri, in Italia come all'estero

Skytg24 pareggia con rainews e per un canale appena sbarcato su una nuova piattaforma e non molto conosciuto è già un buon risultato

Gli ascolti dei canali all news non decollano, tuttavia da quando SkyTg24 è sbarcato sul digitale terrestre RaiNews sta perdendo colpi. Mercoledì la rete diretta da Monica Maggioni ha pareggiato la sfida con il canale di Sarah Varetto: 0,39% per entrambi la media giornaliera. Stesso risultato anche nella fascia dalle 7 alle 9, la più vista (1,78% e 1,75%), e più o meno in prima serata 0,18% (Sky) e 0,13%.
Marco Castoro per la Notizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso