Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già, da un po' di tempo il volume è troppo basso. Qualcuno vicino a Sky potrebbe segnalare la cosa? ;)

confermo, da giorni volume basso su sky tg24, devo metterlo oltre i 70 per sentire bene l'audio

Quindi anche da voi l'audio del canale è basso, io pensavo che fosse un problema del mio tv, anche se mi sembrava strano perché quando cambiavo canale dovevo abbassare il volume perché troppo alto, ce l'avevo a 70.

@ 3750 - anche se sono OT , vorrei chiederti quando saranno traslocate le frequenze dell'ex espresso sulle torri di persidera

@ 3750 - anche se sono OT , vorrei chiederti quando saranno traslocate le frequenze dell'ex espresso sulle torri di persidera
La migrazione è già in corso ... Ovviamente la cosa procederà molto più celermente una volta spento il 60 UHF .. ;)

purtroppo non arriverà su tvsat ed è un peccato, da quanto è approdato sul DTT non seguo più altri Tg, e adesso che è iniziato il caldo il mux sparisce spesso e quindi non riesco più a vederlo, spero che prima o poi approdi su tvsat

purtroppo non arriverà su tvsat ed è un peccato, da quanto è approdato sul DTT non seguo più altri Tg, e adesso che è iniziato il caldo il mux sparisce spesso e quindi non riesco più a vederlo, spero che prima o poi approdi su tvsat
Se ci é arrivato cielo su tvsat... ci vorranno tempi lunghi si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso