Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena passato un servizio:5eek: con mega spottone su skyondemand..come funziona e cosa si vede...poi ci si lamenta di mediaset...:icon_rolleyes:

Durante il tg non ci deve essere pubblicitá, ci devono essere notizie. Tra un'edizione e l'altra metti la pubblicitá ad Amici, X-Factor, l'Isola, Sky On-demand o l'esclusiva Champions.

Durante il tg non ci deve essere pubblicitá, ci devono essere notizie. Tra un'edizione e l'altra metti la pubblicitá ad Amici, X-Factor, l'Isola, Sky On-demand o l'esclusiva Champions.

Non è quello il discorso... Si è semplicemente fatto notare che se lo fa mediaset tutti a lamentarsi (dicendo magari anche che sky non fa cose del genere) :D
E invece... :eusa_whistle:

;)

Io non ci vedo niente di male.. ne se lo fa mediaset ne se lo fa sky, ne se lo fa il canale X.. forse solo la rai non lo dovrebbe fare visto che è servizio pubblico

Non è quello il discorso... Si è semplicemente fatto notare che se lo fa mediaset tutti a lamentarsi (dicendo magari anche che sky non fa cose del genere) :D
E invece... :eusa_whistle:

;)
Io rispondevo a Salvao che lo ritiene normale. E lo faccio con coerenza criticando sia quando lo fa Sky che Mediaset

Appena passato un servizio:5eek: con mega spottone su skyondemand..come funziona e cosa si vede...poi ci si lamenta di mediaset...:icon_rolleyes:

Non l'ho visto ma era proprio un servizio "giornalistico" oppure uno spot? Se era un servizio allora perchè nessuno dice nulla sulle anticipazioni dei programmi di prima serata che vanno in onda con "collegamenti" durante il tg su Rai o Mediaset... è pubblicità anche quella :)

Beh... quelli secondo me sono cosa diversa... non promuovono alcun prodotto commerciale, ma sono semplicemente delle indicazioni sul palinsesto :D
(Neanche io so di che cosa si tratti ciò che ha mandato SkyTg24, però, basandomi su quello che fa Mediaset, le vedo come vere e proprie televendite all'interno di un tg)

segnalo che nella versione DTT di skytg24 ieri sera è stato proposto il programma TERZO TEMPO di skysport.
Mi pare sia la prima volta che viene riproposto un programma in diretta non di skytg24 ma di un altro canale della stessa piattaforma su skytg24 ch 27

segnalo che nella versione DTT di skytg24 ieri sera è stato proposto il programma TERZO TEMPO di skysport.
Mi pare sia la prima volta che viene riproposto un programma in diretta non di skytg24 ma di un altro canale della stessa piattaforma su skytg24 ch 27

Sono settimane che va in onda (da quando è stato lanciato il canale) alle 1 nella notte tra domenica e lunedì :)

Beh... quelli secondo me sono cosa diversa... non promuovono alcun prodotto commerciale, ma sono semplicemente delle indicazioni sul palinsesto :D
(Neanche io so di che cosa si tratti ciò che ha mandato SkyTg24, però, basandomi su quello che fa Mediaset, le vedo come vere e proprie televendite all'interno di un tg)

Per me, invece, non c'è alcuna differenza: che promuovano il loro palinsesto o quant'altro, sempre di pubblicità fuori contesto si tratta. Per quello esistono gli spazi appositi, non c'è bisogno di infilarlo anche nei telegiornali (e il "lo fanno anche gli altri" non è una scusante...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso