Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena passato un serviziocon mega spottone su skyondemand..come funziona e cosa si vede...poi ci si lamenta di mediaset...
![]()
Durante il tg non ci deve essere pubblicitá, ci devono essere notizie. Tra un'edizione e l'altra metti la pubblicitá ad Amici, X-Factor, l'Isola, Sky On-demand o l'esclusiva Champions.
Aspettiamoci lo speciale della Varetto, "Le mani sullo Sky box"Appena passato un serviziocon mega spottone su skyondemand..come funziona e cosa si vede...poi ci si lamenta di mediaset...
![]()
Io rispondevo a Salvao che lo ritiene normale. E lo faccio con coerenza criticando sia quando lo fa Sky che MediasetNon è quello il discorso... Si è semplicemente fatto notare che se lo fa mediaset tutti a lamentarsi (dicendo magari anche che sky non fa cose del genere)
E invece...
![]()
Io non ci vedo niente di male.. ne se lo fa mediaset ne se lo fa sky, ne se lo fa il canale X.. forse solo la rai non lo dovrebbe fare visto che è servizio pubblico
Appena passato un serviziocon mega spottone su skyondemand..come funziona e cosa si vede...poi ci si lamenta di mediaset...
![]()
segnalo che nella versione DTT di skytg24 ieri sera è stato proposto il programma TERZO TEMPO di skysport.
Mi pare sia la prima volta che viene riproposto un programma in diretta non di skytg24 ma di un altro canale della stessa piattaforma su skytg24 ch 27
Sono settimane che va in onda (da quando è stato lanciato il canale) alle 1 nella notte tra domenica e lunedì![]()
Beh... quelli secondo me sono cosa diversa... non promuovono alcun prodotto commerciale, ma sono semplicemente delle indicazioni sul palinsesto![]()
(Neanche io so di che cosa si tratti ciò che ha mandato SkyTg24, però, basandomi su quello che fa Mediaset, le vedo come vere e proprie televendite all'interno di un tg)