Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1- il patto con Class non c'entra nulla con i documentari, ma solo alcuni servizi della borsa che invece di essere direttamente di Sky, sono di Class
2- i Tg sono tutti in diretta. Non viene mai mandato per ore lo stesso Tg (notte esclusa naturalmente)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1- il patto con Class non c'entra nulla con i documentari, ma solo alcuni servizi della borsa che invece di essere direttamente di Sky, sono di Class
2- i Tg sono tutti in diretta. Non viene mai mandato per ore lo stesso Tg (notte esclusa naturalmente)

calma.... 1,la redazione di class doveva essere integrata con quella di skytg24 Dtt.... 2, non hai capito una mazza secca di quello che c'è scritto.....

Esatto. Tant'è che i docuemtari, film e tutto il resto è roba di sky. Non di classtv.

calma, forse state fraintendendo....Skytg24 ha pagato 10Mln a class per il numerino 27.....e per restare su quella numerazione deve attenersi a quello che era in principio class....Cioe semigeneralista....

Ma non per classtv , ma perche' dal 21 al 39 ( se non sbaglio ) i canali devono essere semigeneralisti !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti... Poi sono io che non capisco una mazza secca :D

Ma non per classtv , ma perche' dal 21 al 39 ( se non sbaglio ) i canali devono essere semigeneralisti !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi allora, come dici tu sky ha buttato 10 MLN di euro per prendersi il numero 27...Tanto lei fa semigeneralista!!! ma cosa dici??? il 27 è stato lasciato da class perche faceva semigeneralista, e se vuoi continuare a stare li devi fare uguale....

Secondo siete troppo agitati dite le stesse cose ma non vi capite x ora skytg24 sta sul 27 con le regole chiare di quella lcn che va dal 20 al 39 cioe' devono i canali contenere vari programmi semi generalisti quindi ok tg ok televendite ok documenrari chiaro......spero di si nonalterarevi vi si alza la pressione e dopo sono guai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma... dove le trovate queste "tabelle" per la LCN???
Io ho provato a cercare ma... nada de nada :D

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso