Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andasse su una lcn all news, potrebbero spostare documentari e programmi vari sull'8

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Adesso la mattina non fanno vedere più "Dentro i fatti con le tue domande" dalle 10 alle 12 come facevano qualche mese fa, ma mandano solo documentari. E "Sky TG24 Pomeriggio" lo fanno vedere solo dalle 15 alle 16 e non più fino alle 17 come al solito. Speriamo che Sky TG24 si sposti sulla LCN 50 al posto di laeffe o sulla LCN 49 al posto di Fine Living così mandano H24 solo notizie e niente documentari, o meglio ancora, i doc li mandano dall'1 di notte fino alle 6 di mattina.
Se si sposta va al 50, non al 49 di sicuro

Se si sposta va al 50, non al 49 di sicuro

Se devo scegliere quale canale eliminare tra Laeffe e Fine Living, scelgo quest'ultimo, canale assolutamente inutile che occupa spazio, invece laeffe qualche volta lo seguo. Sky per prendersi il 49 deve trattare con Scripps Networks Interactive che è l'editore di Fine Living, invece per Laeffe con Feltrinelli.

Peccato che non sei tu a decidere
È noto che LaEffe soffre e che Feltrinelli stia valutando la chiusura del canale. A questo vanno aggiunti i rumors delle scorse settimane sull'interessamento di Sky e Viacom ad un accordo con Feltrinelli

Ormai si legge di tutto.. Giochiamo a monopoli??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se devo scegliere quale canale eliminare tra Laeffe e Fine Living, scelgo quest'ultimo, canale assolutamente inutile che occupa spazio, invece laeffe qualche volta lo seguo. Sky per prendersi il 49 deve trattare con Scripps Networks Interactive che è l'editore di Fine Living, invece per Laeffe con Feltrinelli.

No ti prego, Fine Living è l'unico canale "trash" che seguo :) Non potrei fare a meno di Orrori da gustare e Spie al ristorante! :)

Il27 gennaio sky tg compie un anno sul digitale terrestre forse si vorra fare un bel regalo e sono convinto che a distanza di pochi mesi mtv8 cambiera'' e di molto direi settembre 2016 tutto nuovo lcn8 pronti x la nuova stagionetv se non prima

Il27 gennaio sky tg compie un anno sul digitale terrestre forse si vorra fare un bel regalo e sono convinto che a distanza di pochi mesi mtv8 cambiera'' e di molto direi settembre 2016 tutto nuovo lcn8 pronti x la nuova stagionetv se non prima

Tv8 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso