Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
"Paramount Channel sulla LCN 27 al posto di Sky TG24 che andrà sulla LCN 50"
Fonte: calcioefinanza.it
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo aveva scritto andrea montanari, entro un paio di mesi sk acquisisce laeffe e poi rivende il 27 a viacom che lancerà Paramount channel![]()
Adesso SkyTg24 sarà più in concorrenza con RaiNews24 e Tgcom24"Paramount Channel sulla LCN 27 al posto di Sky TG24 che andrà sulla LCN 50"
Adesso SkyTg24 sarà più in concorrenza con RaiNews24 e Tgcom24
non è che "lo dice x e ci credo", questo rumor è vecchio e non trova conferme@ranma, ti rinfresco la memoria, se montanari lo dice, io ci credo. (sto aspettando la chiusura di laeffe, poi yay!)
La concorrenza sarà solo con Rai News24, TgCom24 fa ascolti miseri.
beh la fonte è autorevole, poi ovviamente non si sa se la trattativa andrá a buon finenon è che "lo dice x e ci credo", questo rumor è vecchio e non trova conferme
Sono curioso di vedere se arriva sto paramount channel che ne parlano bene tutti ma che io non conosco e non so nemmeno che programmi possa mandare"Paramount Channel sulla LCN 27 al posto di Sky TG24 che andrà sulla LCN 50"
Sono curioso di vedere se arriva sto paramount channel che ne parlano bene tutti ma che io non conosco e non so nemmeno che programmi possa mandare
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ah ok grazie, adesso ho le idee un po' più chiareÉ un canale di cinema che trasmette film di library, non prime tv...é comunque molto gradevole, una specie di Studio Universal, non so se hai presente![]()
Io spero sia solo colpa di imprecisioni Auditel....Tutt'altro.
Tgcom 24 a costo 0 fa ben lo 0,28%
Rainews24 nonostante i corposi costi solo lo 0,46%
Quindi dimmi te...
Skytg24 la versione solo pay, quasi eguaglia la Rai con lo 0,42%
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Paramount Channel sulla LCN 27 al posto di Sky TG24 che andrà sulla LCN 50"
Mah, da come è scritto sembra che abbiano preso la notizia qui sul forum!![]()
Anche secondo me
Tra l'altro, scusate l'OT...ma qualcuno ha notizie più certe sul futuro di LaEffe? L'articolo dice che rimane in piedi su Sky, ma non ci sono altre informazioni...
Un po di rapporto con Sky ce l'ha sempre avuto, infatti è stata presente come canale in on Demand
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk