Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito le nuove musiche usate da skymeteo24. Secondo voi quella utilizzata per le "citta' a 5 giorni" e' una rivisitazione di un brano di moby?

Non l'ho ancora visto in TV, effettivamente somiglia molto al canale All News britannico ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma quella che c'è in streaming se non erro è la versione pay sul sat... ;)

Questa barra è da quando è partito il canale che c'è solo in certe fasce orarie (diciamo così) e non c'è sempre, come non c'è sempre su Rai News 24. E dopo mesi siete ancora qui a parlarne? Quella barra a volte c'è e a volte non c'è... E così complicato?

Non ce l'ho con te... ma dopo mesi mi sembra chiaro che è così... inutile ripeterlo... ;) :)

Secondo me la nuova grafica è bruttissima, tutto quello che hanno cambiato lo hanno peggiorato xD

In particolare la barra dell'ultim'ora. Sembra quella orrenda che c'era su rai news qualche mese fa (anche i colori sono gli stessi!).

Secondo me la nuova grafica è bruttissima, tutto quello che hanno cambiato lo hanno peggiorato xD

In particolare la barra dell'ultim'ora. Sembra quella orrenda che c'era su rai news qualche mese fa (anche i colori sono gli stessi!).
È in linea con Sky News in Uk...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

quando mettono a destra che stasera su skytg24 le scritte non si vedono tutte.
con lo schermo grande non succede

Ultima modifica:
abbiamo solo i dati dei contatti cumulati (dalla quale si può evincere più o meno il numero di spettatori del dtt) e ogni tanto gli spettatori medi di qualche edizione.

questi i dati di ieri, nella quale è presente anche la share delle 24 ore:
Nella giornata dei ballottaggi delle elezioni amministrative 2016, Sky TG24 – visibile in HD sui canali 100 e 500 di Sky e anche in chiaro sul canale 50 del digitale terrestre – si conferma ampiamente il canale all news italiano più visto. In particolare, la prima parte della maratona “Città al voto”, dalle 22.30 all’1 di notte sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, è stata vista da 285.480 spettatori medi, con l’1,86% di share e 1.788.226 spettatori unici* (dati Auditel(1)), in crescita dell’11% rispetto alla stessa fascia del 5 giugno scorso in occasione del primo turno.

Nelle 24 ore, sempre secondo Auditel, sono stati 5.156.022 gli spettatori unici che hanno seguito ieri le news di Sky TG24, con una share media giornaliera dell’1,02%*.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso