Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in questi giorni non ho voluto riportare gli ascolti perché di fronte a delle disgrazie non hanno molto senso per noi, tuttavia l'ascolto di ieri fa capire come i canali all news stiano entrando pian piano nelle abitudini degli spettatori:

Sky TG24 HD e Sky Meteo24 che hanno ottenuto nell’intera giornata, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 6.804.173 spettatori unici, con una share media giornaliera del 2,33% e 210.856 spettatori medi nelle 24 ore*.

Ultima modifica:
Secondo me quelli di Skytg24 sono stati abbastanza imbarazzanti nel live dello pseudo golpe turco. Quelli al telefono tutti in festa per il golpe riuscito, sembravano tutti in festa sul canale per la caduta di Erdogan. Poi ha parlato quello del Corriere riportando finalmente un po' di realtà dei fatti sul canale ma niente continuavano a dire che Erdogan era in fuga. Parecchio tempo dopo gli altri tg alla fine hanno dovuto ammettere pure loro che il (pseudo) golpe era fallito.

Non li ho trovati molto equilibrati e sulla notizia a differenza di altri loro colleghi...

Quello in giubilo era Panella che ha fatto una pessima figura http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-dire-ho-fatto-una-figura-di-panella/2911443/ :laughing7:
Anche l'altro in studio ne ha dette di sciocchezze. Meglio il giornalista del corriere al telefono e meglio i giornalisti sulle altre emittenti che hanno seguito live.
Il povero conduttore sky non ha colpe visto che i giornalisti italiani si spacciano tutti per espertoni. Diciamo che hanno beccato proprio loro quello che le ha sparate più grosse :laughing7:

Secondo me quelli di Skytg24 sono stati abbastanza imbarazzanti nel live dello pseudo golpe turco. Quelli al telefono tutti in festa per il golpe riuscito, sembravano tutti in festa sul canale per la caduta di Erdogan. Poi ha parlato quello del Corriere riportando finalmente un po' di realtà dei fatti sul canale ma niente continuavano a dire che Erdogan era in fuga. Parecchio tempo dopo gli altri tg alla fine hanno dovuto ammettere pure loro che il (pseudo) golpe era fallito.

Non li ho trovati molto equilibrati e sulla notizia a differenza di altri loro colleghi...
più che altro direi sfortunati... prima il giornalista di TRT che tra un po' manco sapeva lui per primo dove fosse, poi quel Panella che se sullo schermo fosse apparso Gesù avrebbe detto che quello non era Gesù ma la Madonna, la giornalista di Fox news che dicendo "io non so l'italiano" gli ha passato un tizio sconosciuto... si sono trovati un po' impreparati all'avvenimento, questo sì.

Da almeno un'ora Skytg24 sta trasmettendo senza grafica sullo schermo. Ci sono solo logo e notizie scorrevoli in basso.

(Edit) Tornata ora

Ieri sky tg24 ha registrato 7 milioni di spettatori unici con una share media giornaliera del 3,72% e 320.000 spettatori medi nelle 24 ore. In particolare dalle 9 alle 10, sono stati 541.477 gli spettatori medi, circa il 8,53 di share. Rainews 2,87 - la7 3,45 - tgcom 0,94% (dati auditel)

dagospia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso