• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Adesso il conduttore ha detto che il nuovo studio partirà da domani lunedì 17 gennaio mentre nel servizio che hanno fatto vedere parlano di metà marzo.
 
Adesso il conduttore ha detto che il nuovo studio partirà da domani lunedì 17 gennaio mentre nel servizio che hanno fatto vedere parlano di metà marzo.
Da domani si trasferiranno in uno studio provvisorio in attesa di quello nuovo di metà Marzo. Solo che non ho ben capito come e quali saranno le differenze, bah
Qua c'è l'articolo ma non è ben chiaro https://tg24.sky.it/cronaca/2022/01/15/skytg24-nuovo-studio

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220116/691e2938aabe3bb86a9a29f5f974d421.jpg
 
Buongiorno, oggi è tutto più chiaro, si sono trasferiti in uno studio provvisorio, che anticipa lo stile del nuovo studio, dove si trasferiranno in primavera a metà marzo!
 
Quasi 2 mesi per cambiare scenografia, se la prendono moooolto comoda direi :)
 
Ma poi secondo me hanno commesso un grosso errore. Potevano aspettare l'elezione del Presidente della Repubblica prima di trasferirsi nello studio provvisorio... Sarà difficile li fare le stesse cose che si facevano prima, come realtà aumentata ed altre grafiche... Strana scelta
 
Ma poi secondo me hanno commesso un grosso errore. Potevano aspettare l'elezione del Presidente della Repubblica prima di trasferirsi nello studio provvisorio... Sarà difficile li fare le stesse cose che si facevano prima, come realtà aumentata ed altre grafiche... Strana scelta
Ma magari lo speciale per il quirinale lo faranno tutto dallo studio romano.
 
Non si tratta solo di scenografia ma dell'intero show designer del sistema di automazione. Solo quello prenderà un mese da quello che mi hanno detto amici di sky
 
Non si tratta solo di scenografia ma dell'intero show designer del sistema di automazione. Solo quello prenderà un mese da quello che mi hanno detto amici di sky
Il nuovo studio sarà uguale a quello della sorella maggiore Sky News UK?

Sarà spazioso come nelle altre all news internazionali come BBC World News, Al Jazeera International, France 24, RT, CNN e Fox News?
 
Indietro
Alto Basso