• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Dei pezzi di tg, o meglio, alcune rubriche, sono girate dalla sede di rogoredo Santa Giulia, il tg dallo studio provvisorio.

Lo studio nuovo non lo stanno facendo per esigenze di “rinnovarsi”, quanto perché sky ha ufficialmente chiuso il secondo palazzo di Santa Giulia (quello davvero a ridosso della stazione), totalmente svuotato, via le insegne, studi, arredamento e uffici, recedendo dall’affitto, licenziando quasi tutti e spostando i restanti nella sede originaria presente giusto di fronte.
 
Dei pezzi di tg, o meglio, alcune rubriche, sono girate dalla sede di rogoredo Santa Giulia, il tg dallo studio provvisorio.

Lo studio nuovo non lo stanno facendo per esigenze di “rinnovarsi”, quanto perché sky ha ufficialmente chiuso il secondo palazzo di Santa Giulia (quello davvero a ridosso della stazione), totalmente svuotato, via le insegne, studi, arredamento e uffici, recedendo dall’affitto, licenziando quasi tutti e spostando i restanti nella sede originaria presente giusto di fronte.
Io ho visitato gli studi dal vivo... Quello di sky tg 24 era esattamente dove sono anche tutti gli altri, non abbiamo cambiato minimamente palazzo
 
Su Rai News 24 non ricordo la frequenza ma quando c'è la pubblicità, dura meno rispetto a Sky TG24. Questo proprio perchè e la Rai, tv di stato, si paga il canone...
Comunque è importante che rispettino gli orari, se dicono che il tg è alle 13.00 io metto alle 12.59 e in parte risolvo il problema della lunga pausa pubblicitaria.

Edit: la causa della tanta pubblicità è anche perchè Sky TG24 è presente in chiaro sul dtt. A parte che di pubblicità non ce n'è tanta meno sui canali di Sky a pagamento, ma in alcuni casi è perchè hanno degli orari da rispettare, tra un film e l'altro ad esempio non c'è tempo di mettere una rubrica e allora fanno la pubblicità e le autopromozioni.
 
Ultima modifica:
A me dà più fastidio la pausa notturna... Su rainews 24 mandano in onda repliche di rubriche ma ad ogni ora c'è il tg in diretta
 
Sky TG24 almeno i giorni scorsi è andato in diretta anche di notte, anche se normalmente in altri periodi mandano più volte la stessa rassegna stampa o altre cose registrate.
 
Lo studio milanese di skytg24 era nel palazzo di fronte alla sede principale, quello a fianco alla stazione di rogoredo, il secondo palazzo.
Non nel primo dove c’erano tutti gli altri.
Pure io li visitavo di frequente, visto che ci lavorava mio fratello e ho visitato anche lo studio stesso, che non era però nel palazzo principale appunto.
Poi lui è stato licenziato a giugno scorso, e da allora non so se si fossero gia spostati nel palazzo principale ma credo di no perché ricordo le foto e video di giornalisti che si vedeva esattamente fossero di fronte a quello originale.
 
cmq curioso di vedere il nuovo studio di rainews rispetto a quello di sky?
Si sa la data dell avvio dal nuovo studio rai?
 
SkyTG24 ha degli inviati al Cremlino? Non li ho visti in questi giorni seguendo il canale, mentre alcuni canali all news internazionali li hanno.
Ne vedo uno però a Kyiv.
E' anche vero però che la Russia ha bandito i voli internazionali da tutti i paesi occidentali quindi non ci possono andare nè possono uscire dal paese.
 
Anche la Rai in questi giorni ne ha in abbondanza un po' ovunque e uno fisso a Mosca già da anni.
Non ricordo ieri a San Pietroburgo che inviato italiano e di quale emittente c'era.
 
SkyTG24 ha degli inviati al Cremlino? Non li ho visti in questi giorni seguendo il canale, mentre alcuni canali all news internazionali li hanno.
Ne vedo uno però a Kyiv.
E' anche vero però che la Russia ha bandito i voli internazionali da tutti i paesi occidentali quindi non ci possono andare nè possono uscire dal paese.

Basta fare scalo in un paese non UE come la turchia, ovviamente i tempi di volo sono dilatati per l'impossibilità di sorvolare lo spazio europeo.
 
SkyTG24 ha degli inviati al Cremlino? Non li ho visti in questi giorni seguendo il canale, mentre alcuni canali all news internazionali li hanno.
Ne vedo uno però a Kyiv.
E' anche vero però che la Russia ha bandito i voli internazionali da tutti i paesi occidentali quindi non ci possono andare nè possono uscire dal paese.
No, a Kiev c’è solo Jacopo Arbarello. Mentre la Rai ha: Sergio Paini a Rostov sul Don, Marc Innaro e Alessandro Cassieri a Mosca.
 
Sky TG24 almeno i giorni scorsi è andato in diretta anche di notte, anche se normalmente in altri periodi mandano più volte la stessa rassegna stampa o altre cose registrate.
Confermo che l'edizione delle 5:30 è in diretta
Pubblicità invece dalle 05:54 alle 05:58 quando è apparso il meteo prima dell'edizione delle 06:00.
Su rainews 24 invece solo 10 secondi di spot fra un'edizione e l'altra
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso