Discussioni su Sky TG24

per fare quello che dici tu bisognerebbe trasferire l'intero tg (redazione, giornalisti, regia, attrezzature, vidiwall...) in un'altra sede (che sky non ha, quindi dovrebbe pure costruirsela) = molti più soldi...

Sky non è di sicuro povera. ;)
Se sei una pay tv e miri a conquistare il monopolio devi osare.

Oltre 100 persone coinvolte in un anno di lavori per stendere oltre 60 kilometri di cavi e dotare il canale diretto da Sarah Varetto di una newsroom nuova di zecca adeguata al nuovo formato: 10 telecamere HD, un vidiwall di 7 metri che raggiunge i 20 metri, se sommato a tutti i pannelli a led presenti in studio, mixer video e mixer audio di ultima generazione in grado di gestire oltre 500 segnali da tutto il mondo

ahahahaha mamma mia che delusione! io mi aspettavo uno studio grande con una bella scrivania rotonda un bel ledwall gigante, stile al jazeera!
io odio di princicpio l'azzurro e il rosso insieme, preferivo il giallo e il rosso del logo ma piu sfumati , colori che avvolgevano lo studio in modo elegante e pacato!
tutto il contrario pure in HD! Neppure i tendoni hanno cambiato alle finestre! ahahahaha peggio che la RAI!

Una domanda.

Cosa vuol dire "studio nuovo di zecca?"

@Figeto
sei sicuro che ci fai vedere immagini nuove?

Spero almeno che il 1° settembre esca in video la Varetto per dire "era tutto uno scherzo, vi abbiamo preso per il cu***". :lol::lol::lol:

Il tavolo tra l'altro non è manco nuovo.

Ultima modifica di un moderatore:
Eh...magari ci metteno la scrivania e il gioco è fatto.

no conducono sul carrello elevatore, vanno su e giu destra e sinistra, fanno gli slalom nella redazione
ecco la novita mondiale assoluta! mentre conducono cambiano pure le lampadine ai riflettori!

ps probabilmente le immagini arrivano dal canale Test che nn e ricevibile con lo skybox, sempre se il canale e' aperto e sempre che lui nn ci prenda per i fondelli :)

Sabato prababilmente vado a Festareggio dove ci sarà anche Epifani, di sicuro ci sarà qualcuno di SkyTG24, sono proprio curioso di andare a vedere per sbirciare qualcosa... :eusa_whistle: :)

no conducono sul carrello elevatore, vanno su e giu destra e sinistra, fanno gli slalom nella redazione
ecco la novita mondiale assoluta! mentre conducono cambiano pure le lampadine ai riflettori!

ps probabilmente le immagini arrivano dal canale Test che nn e ricevibile con lo skybox, sempre se il canale e' aperto e sempre che lui nn ci prenda per i fondelli :)

È il dubbio che ho

Indietro
Alto Basso